Pisa Aquilani

Alberto Aquilani, allenatore del Pisa, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, che si terrà lunedì 1 aprile alle ore 15:00 all’Arena Garibaldi. Ecco le sue dichiarazioni, riportate da sestaporta.news.

Le dichiarazioni dell’allenatore del Pisa Aquilani

Su Tramoni e Torregrossa: Tramoni è recuperato così come Torregrossa. Saranno valutati in maniera approfondita per capire le loro condizioni. L’avvicinamento alla gara è stato il classico dopo una sosta. I ragazzi hanno lavorato bene. Chi ha giocato in nazionale è tornato senza avere alcun problema. Riapertura curva? Siamo contenti per i tifosi, che ci daranno una mano in questo rush finale.”.

Sul PalermoSicuramente è una squadra che lotterà fino alla fine ed è composta da giocatori di livello. Dovremo essere consapevoli che sarà una partita difficile. L’errore più grande sarebbe sottovalutarli, visto il loro momento di difficoltà”.

Sul ballottaggio in porta tra Loria e Nicolas“Il ballottaggio per me è quotidiano. Quando è stato chiamato in causa, Loria ha fatto bene. Gli errori dei singoli non scalfiscono la mia stima verso di loro. C’è anche Campani, un terzo portiere che si sta allenando molto bene”.

Sui moduli utilizzati in Serie B“Questa è una categoria in cui si deve andare al sodo. Sappiamo che è un campionato complesso e credo che ognuno abbia la sua strada. La difesa a tre? Si può analizzare in tantissimi modi”.

 

12/13 partite per confermare i buoni propositi

Pisa-Palermo, fremono i tifosi toscani: il dato sui biglietti venduti

Escl. Tp – Pelagotti: “Stimo Corini. Ho un solo rammarico a Palermo”

Pisa-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti

Se i playoff li vince la squadra più forte, allora…

Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers

LEGGI  ANCHE

“Strade Rosanero”

Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese

Spezia, Mateju: “Problemi a Palermo? Non era colpa della piazza”

Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”

Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui