Palermo Dybala juve romano

Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”

Fabrizio Romano, giornalista sportivo specializzato nel calciomercato, è intervenuto ai microfoni del podcast BSMT di Gianluca Gazzoli. Il giornalista ha parlato della sua passione per il mercato, della sua carriera e di alcuni episodi particolari che l’hanno caratterizzata. Tra questi anche il passaggio di Dybala dal Palermo alla Juventus. Ecco di seguito le sue parole.

Le parole di Fabrizio Romano sul passaggio di Dybala dal Palermo alla Juve

Fabrizio Romano ha raccontato della trattativa che ha portato Dybala dal Palermo alla Juventus. “Era inverno, Dybala giocava al Palermo e stava facendo una stagione incredibile. Tutti vogliono Dybala. Milan, Inter, Juve, tutti però non sarebbe andato via nel mercato di gennaio. Cosa succede? Che la mattina vado in giro a ora di pranzo vedo in un hotel in centro a Milano il presidente del Palermo Maurizio Zamparini con l’agente di Dybala, li vedo entrare e poi aspetto che escano. Ed erano molto contenti. Quindi faccio intervista al presidente per Sky, con l’agente accanto e mi dice che rinnoveranno il contratto di Dybala, che c’era accordo, tutto pronto e che Paolo restava”.

Mandiamo in onda questa intervista. Ma cosa succede? Che la sera prima di tornare a casa faccio un ultimo giro in altro hotel dove di solito c’era la Juventus. E vedo i dirigenti della Juve con l’agente di Dybala. Li vedo uscire e faccio un video, che non sarà mai pubblicato, rimane sul mio telefono. Perché la Juve non voleva in quel momento creare un problema al Palermo. Chiaramente a livello di immagine tu la mattina ti accordi su un contratto nuovo e la sera, tu agente di Dybala, stai gia trattando con la Juventus per l’estate. Non è il massimo da quel punto di vista. Io gestisco quella notizia ma da lì ti cresce un contatto, da questa persona che dice ti avviserò per primo quando lo porteremo alla Juve e così sarà”. 

LEGGI  ANCHE

Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese

Escl. Tp – Pelagotti: “Tanti i ricordi a Palermo. Spero nella promozione in A”

FOTO – Lommel, la reazione al Renzo Barbera: “Impressionante”

Pisa-Palermo, le info sui biglietti per il settore ospiti. Il comunicato

FOTO – Italia-Ecuador, tifosi del Palermo presenti a New York

Ex Palermo, Cavani stupisce ancora. Gol in rovesciata con il Boca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui