settore ospiti

Pisa-Palermo, fremono i tifosi toscani: il dato sui biglietti venduti

Il 31esimo turno di Serie B, in programma interamente giorno 1° aprile, riserverà tra le tante sfide, un match interessantissimo. Si tratta della sfida tra il Pisa di Alberto Aquilani e il Palermo di mister Eugenio Corini. Le due formazioni si affronteranno a partire dalle ore 15.00 all’interno dell’Arena Garibaldi.

Si prospetta un incontro entusiasmante tra l’undicesima in classifica, i toscani padroni di casa, e i rosa, quinti in classifica. Moreo e compagni tenteranno di tenere vive le speranze per rimanere aggrappati alla zona playoff. Brunori e i suoi invece, proveranno a ottenere il +3 per non vedere allontanarsi il quarto posto. E a rispondere presente in queste ore sono stati i tifosi pisani.

Pisa-Palermo: i biglietti venduti

Riaprirà infatti ufficialmente il nuovo settore “Curvino”. Non succedeva dal 2016 e i biglietti venduti solo in quella parte dell’impianto sono 500. Dunque sarà esaurita quella porzione di stadio, in attesa di avere aggiornamenti sul resto delle vendite dei tagliandi. Si preannuncia uno spettacolo sugli spalti tra le due passionali tifoserie (LEGGI QUI).

12/13 partite per confermare i buoni propositi

Serie B, Iori: “Il Palermo paga i problemi difensivi”

LEGGI  ANCHE

Pisa-Palermo, il numero dei biglietti venduti per il settore ospiti

Palermo Futsal Club, pareggio in Coppa: raggiunta la semifinale

Palermo, sabato 30 Corini in conferenza stampa: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui