calciomercato Venezia Pohjanpalo

Joel Pohjanpalo, giocatore del Venezia, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. L’attaccante dei lagunari ha parlato dei due gol segnati nella scorsa giornata di campionato al Palermo. Parole spese anche sulle possibilità di ottenere la promozione diretta in Serie A. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Venezia, le dichiarazioni di Pohjanpalo

Il centravanti finlandese ha parlato così dei due gol segnati al Barbera contro gli uomini di Corini: “Gli ultimi due gol a Palermo sono molto belli, la partita è stata giocata benissimo da tutta la squadra quindi mi è piaciuto segnare due gol così belli. Quale preferisco fra i due? Direi quello d’esterno, come si vede in campo mi piace molto utilizzarlo. Non capita spessa di avere un’occasione per segnare così. Mi ha fatto molto piacere ricevere da una parte e infilare il pallone nell’angolo opposto”.

Pohjnapalo ha espresso le sue sensazioni sul finale di stagione: “Daremo di tutto per ottenere la promozione in Serie A. Speriamo di trasformare questo sogno in realtà per la città e i tifosi. Dobbiamo pensare partita dopo partita, stare concentrati, ci saranno alti e bassi ma sarà importantissimo restare fissi sull’obbiettivo”.

LEGGI  ANCHE

“Strade Rosanero”

Pelligra, non solo Catania: pronto a sbarcare a Termini Imerese

Spezia, Mateju: “Problemi a Palermo? Non era colpa della piazza”

Catania, Rapisarda: “Bisogna salvare la categoria, chiediamo aiuto ai tifosi”

Fabrizio Romano: “Dybala dal Palermo alla Juve? Ecco cosa è successo”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui