Palermo Mirri

Mirri: “Palermo società solida. Non ha bisogno di fidejussioni dalla Romania”

Il presidente rosanero, Dario Mirri è tornato a parlare del Palermo direttamente ai partecipanti ad un corso di formazione per avvocati e commercialisti sulla gestione delle società sportive e gli aspetti legali dello sport nella sede dell’ordine dei commercialisti di Palermo. Ecco di seguito le sue parole.

Mirri sul Palermo

“La squadra del Palermo ha bisogno di competenze valide che sono presenti anche nel capoluogo siciliano, perché l’inserimento in un contesto internazionale come quello del City Football Group ha bisogno di forti professionalità”.

“Oggi il Palermo è una società solida che non ha bisogno di aspettare una fidejussione dalla Romania per iscriversi al campionato. Abbiamo iniziato cinque anni fa con la società Hera Hora, continuiamo ad essere soci e accompagniamo il City Football Group in questa crescita che abbiamo voluto sin dal primo giorno. Nel 2019 abbiamo versato un capitale sociale di 15 milioni di euro nella Ssd Palermo. È stato subito un segno di solidità che abbiamo voluto dare. E credo che sia una rarità assoluta nel panorama del calcio in Italia”.

“Altro elemento cardine è che in una società sportiva dilettantistica abbiamo subito messo un collegio di controllo. Questo per scongiurare quello che era successo solo pochi mesi prima. Mi auguro che avvocati e commercialisti ci accompagnino in questa crescita con competenze e professionalità perché il Palermo ne ha bisogno già ora e ne avrà bisogno anche nel futuro. Non dobbiamo necessariamente avere avvocati o commercialisti a Londra, Milano o a New York. Io credo molto nei palermitani”.

Palermo, torna l’Open Day per i tifosi al Barbera: le ultime

Ex Palermo, nuova avventura in Serie C per Boscaglia: il club

LEGGI  ANCHE

Sampdoria, Pedrola pronto al rientro: Palermo nel mirino?

Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers

Cremonese, Giacchetta: “Secondo posto? Ci siamo noi, Como e Venezia”

Palermo Futsal Club, brividi poi la rimonta: Gennaro cala il poker

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui