Boscaglia

Ex Palermo, nuova avventura in Serie C per Boscaglia: il club

Ritorna su una panchina di Serie C Roberto Boscaglia, ex tecnico del Palermo. Dopo più di un anno di pausa, l’allenatore nativo di Gela ritorna ad allenare: il club che l’ha chiamato per questo finale di stagione è l’Ancona.

Dopo una carriera da trequartista offensivo, il mister gelese si è fatto le ossa nelle serie minori siciliane con AlcamoNissaTrapani. Con i granata ha fatto il salto di qualità, ottenendo la chiamata del Brescia nel 2015. Dopo un anno al Novara, il tecnico tornerà al Brescia, venendo esonerato due volte nella stessa stagione dal patron Cellino. Dopo un periodo all’Entella, diventerà l’allenatore del Palermo, nel 2020, anno del ritorno in Serie C. Verrà esonerato a febbraio: al suo posto subentrerà il vice Filippi.

Ex Palermo, Boscaglia ritorna ad allenare: l’Ancona è il suo nuovo club

Boscaglia ritorna ad allenare in Serie C dopo l’ultima esperienza al Foggia: i pessimi risultati nelle prime cinque giornate del campionato 2022/23 l’avevano portato alle dimissioni. Adesso ripartirà dall’Ancona: in caso di salvezza, verrà confermato sulla panchina dei marchigiani. Ecco la nota ufficiale del club biancorosso.

Roberto Boscaglia è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Ancona. Al tecnico gelese è stata infatti affidata la guida tecnica della prima squadra fino al 30 giugno 2024, con rinnovo automatico in caso di salvezza. […] Boscaglia, dirigerà già oggi l’allenamento al Del Conero. Al mister i migliori auguri da parte della società e il benvenuto in biancorosso”.

 

Serie C, il Catania perde ancora: play-out più vicini per gli etnei

VIDEO – Palermo-Lommel 2-1: gli highlights della gara

LEGGI  ANCHE

FOTO – Lommel, la reazione al Renzo Barbera: “Impressionante”

FOTO – Italia-Ecuador, tifosi del Palermo presenti a New York

Un Palermo “Nazionale”: la storia delle convocazioni rosanero

Ex Palermo, Cavani stupisce ancora. Gol in rovesciata con il Boca

Palermo Lommel 2-1: finisce qui, decidono Di Francesco e Gomes

Corini: “Amichevole vera e intensa. Ecco quando torna Lucioni”

Palermo-Lommel non entusiasma: il dato sugli spettatori

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui