Palermo report allenamento

Palermo, torna l’Open Day per i tifosi al Barbera: le ultime –

Il Palermo apre le porte del Barbera i suoi tifosi. La società di Viale del Fante metterà infatti a disposizione dei suoi tifosi dei biglietti per vivere un’esperienza unica. Attraverso un post sui propri profili social, il Palermo ha comunicato le date dell’Open Day, un evento già organizzato nel corso della stagione attuale.

Palermo, per Pasqua ecco l’Open Day al Barbera

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Palermo F.C. Official (@palermofficial)

“Sabato 30 marzo il Barbera torna ad aprire le porte ai tifosi 🏟️ Acquista il tuo biglietto dalle 14:00 di martedì 26 marzo sul sito ufficiale del club e rivivi la storia del Palermo 💗🖤”. 

Il comunicato

“In occasione delle festività pasquali il Barbera torna ad aprire le porte ai tifosi per un nuovo Open Day Rosanero. Sabato 30 marzo visite speciali al Palermo Museum e alle aree normalmente chiuse al pubblico: spogliatoi, area interviste, tunnel, sala stampa, panchine a bordo campo e tanto altro. Un viaggio dentro il mondo rosanero per scoprire da vicino cosa succede dietro le quinte, oltre a ciò che si vede normalmente sul campo.
La partecipazione è aperta a tutti con apposito ticket (7 euro + commissione di servizio) acquistabile dal 26 marzo alle 14:00 sul sito ufficiale fino a esaurimento posti disponibili, per garantire una corretta gestione dei flussi di visitatori.
Ogni adulto possessore di biglietto potrà portare con sė liberamente massimo tre bambini di età fino ai 10 anni compiuti. Per i bambini dagli 11 anni compiuti in su sarà necessaria l’emissione di un biglietto come per gli adulti. Per ogni transazione è possibile acquistare un massimo di quattro biglietti e solo nella fascia oraria scelta.
Al termine della procedura d’acquisto, l’utente riceverà via mail il titolo d’accesso con l’apposito QR code da mostrare al personale addetto all’ingresso”.

VIDEO – Palermo-Lommel 2-1: gli highlights della gara

LEGGI  ANCHE

Ex Palermo, nuova avventura in Serie C per Boscaglia: il club

FOTO – Lommel, la reazione al Renzo Barbera: “Impressionante”

Ex Palermo, Cavani stupisce ancora. Gol in rovesciata con il Boca

Palermo Lommel 2-1: finisce qui, decidono Di Francesco e Gomes

Corini: “Amichevole vera e intensa. Ecco quando torna Lucioni”

Palermo-Lommel non entusiasma: il dato sugli spettatori

Sampdoria, Pedrola pronto al rientro: Palermo nel mirino?

Serie B, chi otterrà la promozione? Le quote dei bookmakers

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui