Lecco

Lecco, Cristian Di Nunno: “Palermo ultima speranza per salvarsi”

Questo il titolo della Provincia di Lecco, oggi in edicola.

Il Palermo è l’ultima chance del Lecco per salvarsi. Il figlio del patron, Cristian Di Nunno, prova a compattare un ambiente che è parso spento e compromesso negli ultimi giorni. Per lui, il Palermo si può battere, poiché il Lecco avrà il vantaggio di giocare in casa ed i rosa di Corini non stanno passando il loro miglior momento.

Di Nunno non vuole parlare di scenari futuri, concentrandosi pienamente sulla gara contro il Palermo. I rumor degli ultimi giorni vedono favorito Foschi nel ritornare sulla panchina manzoniana se dovesse continuare la crisi di risultati di Aglietti: “Non voglio pensare ad altro in questo momento. I nostri ragazzi sono abbattuti, non fanno tre punti da dicembre e nell’ultima gara sono stati sconfitti al 92‘”.

Il futuro è incerto per il Lecco e per chi lo guiderà. Molto passerà dalla possibile permanenza in Serie B: “Per ora pensiamo a salvarci. Noi come dirigenza abbiamo fatto tutto bene, l’unica stupidaggine la dichiarazione del patron di esonerare Aglietti“. La cessione della società non è da escludere: “Io valuterei l’ipotesi. Quando hai fatto tanto per questa squadra e vedi il malcontento dei tifosi, forse capisci che è finito un ciclo. Se ci fossero dei compratori…“. Il Palermo quindi rappresenta l’ultima spiaggia per una squadra che nelle ultime 9 partite ha messo a segno solo un punto contro la Ternana.

 

LEGGI  ANCHE

Serie B, idee svincolati per la volata in A: i nomi più interessanti

Lecco, tifosi caldissimi: “Contro questa squadra, contro la società”

Sersanti, dalla Juventus al Lecco: in rete solo al Renzo Barbera

Como, Roberts: “Palermo? Non è semplice giocare contro di loro”

VIDEO – Dua Lipa innamorata delle Puma Palermo: l’intervista

Regolamento e date dei playoff: quando si giocano?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui