Palermo Brescia

Il Brescia chiede strada a Corini per tornare nella terra dei sogni

Al Rigamonti contro il Palermo del tecnico dell’ultima promozione in A, i biancazzurri vogliono ritrovare la vittoria per riconquistare la zona play-off, lontana un solo punto.

Questo il titolo di BresciaOggi, oggi in edicola

L’articolo di Vincenzo Corbetta è un focus sulla situazione del Brescia alla vigilia della sfida contro il Palermo. I biancazzurri chiedono strada ad un bresciano doc, Eugenio Corini, per ritornare in zona play-off. Il suo Palermo, squadra costruita per la promozione in A, arriva da una sconfitta inaspettata contro la Ternana (2-3 in casa dei rosa). Maran avverte: i suoi ragazzi sono carichi, forse un po’ troppo visto che ha dovuto calmarli in allenamento a Torbole Casaglia per evitare potenziali infortuni.

Il Brescia non vince da 28 giorni: dalla vittoria contro il Cittadella, i biancazzurri hanno conquistato tre pareggi consecutivi. Anche Maran se n’è accorto: la sua squadra tende “ad avere il braccino corto” quando avanza e tenta di offendere.

Intanto, una buona notizia: ecco pronto a tornare in campo Andrea Cistana. Dovrebbe partire dalla panchina contro il Palermo, dopo l’infortunio patito contro il Modena alla prima di ritorno. Altra incognita riguarda Borrelli: l’attaccante sta recuperando la forma migliore, necessaria a questo Brescia per scaturire questa potenziale crisi del reparto offensivo.

 

 

LEGGI  ANCHE

Palermo, il secondo tempo più brutto della stagione secondo gli xG

Palermo, non all’altezza di Parma e Cremonese

I punti necessari per il secondo posto negli ultimi anni di B

Palermo, sintomo di nuova crisi? La storia non fa ben sperare

Palermo, tra assist e minutaggio: che fine ha fatto Henderson?

Renzo Barbera, caos tornelli: ecco cosa succede

Palermo, a Brescia l’ultima spiaggia?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui