Corini

Eugenio Corini, alla guida del Palermo, è intervenuto in conferenza stampa per presentare la gara contro la Ternana. I rosanero scenderanno in campo al Barbera martedì 27 febbraio alle ore 20:30 per la gara valevole per la 27a giornata di Serie B. Un match importante in ottica promozione, uno scontro da non fallire, contro un avversario in cerca di punti salvezza. Ecco di seguito le parole dell’allenatore rosanero.

Le dichiarazioni di Corini in conferenza

Sulla sfida contro la Cremonese“Rimane un’occasione persa. La percezione dello spogliatoio era quella di una sconfitta. Sarebbe facile dire che è mancato l’approccio, ma noi abbiamo fatto una buona partita. Bisogna fare i complimenti alla Cremonese per il primo gol, nel secondo abbiamo sbagliato noi ed è una nostra responsabilità. Abbiamo avuto dieci minuti di difficoltà però poi la squadra ha provato a vincerla. Portiamo a casa un pareggio, ma se guardo le ultime due partite, quattro punti sono un buon bottino. Adesso pensiamo alla Ternana e a batterla“.

Sul non aver sfruttato la superiorità numerica contro la Cremonese“Merito loro. Hanno fatto una grande partita, per me la nostra squadra sta bene fisicamente e lo dicono anche i dati. Gli abbiamo permesso di rientrare in partita. Prima del nostro secondo gol abbiamo rischiato di prendere quello del pareggio, ma non ci siamo voluti abbassare. Peccato che non siamo stati capaci a vincerla”.

Sulla Ternana“Hanno giovani di valore, giocatori esperti ed un allenatore bravo. Non dobbiamo cullarci. Sarà una partita difficile e dobbiamo essere concentrati, lucidi e ordinati”.

Sulle tante rimonte subite“È vero, però abbiamo fatto tante rimonte anche noi. In un campionato dove l’inerzia cambia facilmente dobbiamo essere bravi a non farci sorprendere”.

Cremonese-Palermo 2-2, le pagelle: Ranocchia top. Aurelio male

Serie B, la classifica dopo la 26a giornata: sorride il Venezia

LEGGI  ANCHE

Nessuno vola, solo il Palermo ha recuperato punti. E allora…

VIDEO – Cremonese-Palermo 2-2, gli highlights del match

Corini: “Non dovevamo prendere i due gol. Traorè? Lasciamolo crescere”

Stroppa: “Peccato non averla vinta. Il rosso? Assurdo”

Cremonese-Palermo 2-2: blackout dei rosa nel secondo tempo

FOTO – Palermo, i tifosi rosanero ricordano un ultras della Cremonese

Cremonese-Palermo 2-2: gol e rimpianti allo Zini

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui