Giovanni Stroppa, allenatore della Cremonese, è intervenuto in conferenza stampa per parlare del match contro il Palermo, valevole per la 26a giornata di Serie B e terminato con il risultato di 2-2. Ecco le sue dichiarazioni post-partita, raccolte dalla nostra Redazione.

Le dichiarazioni di Stroppa

La forza della Cremonese: “Abbiamo dato una bella risposta a livello di forza, mi spiace che in inferiorità numerica la squadra si sia espresso per più di un’ora in un certo modo. Poi sono stati eroici. I supereroi sono altri, ho chiesto all’intervallo di non concedere il terzo gol. Le cose sono andate in un certo modo, peccato non averla vinta. Ci teniamo questa capacità di aver tenuto contro una squadre di altissimo livello il campo in questo modo

L’orgoglio di Stroppa e l’assurdità del rosso: “Oggi potrei fare tanti nomi per la prestazione, ma potrei fare anche quelli non in partita. È una rosa che sta crescendo tanto, fa la differenza la capacità di stare insieme. Chi gioca meno è comunque partecipe. Sono assolutamente orgoglioso di allenare questa squadra, e non lo dico per la gara di oggi. Lo avrei detto anche se avessi perso, per come si allena e quello che ha dimostrato, senza perdere equilibrio e credendo in quello che stava facendo. Visto l’episodio per me è assurdo il cartellino rosso, anche se da regolamento la risposta è quella“.

Il secondo tempo: “Io non parlerei di reazioni, c’è stata una risposta semmai, avendo mantenuto sempre la prestazione. È quello che mi piace più di questa squadra, dal primo all’ultimo minuto siamo sempre stati in partita anche con l’uomo in meno. Il secondo gol poteva ammazzarci, ma non è stato così. Ho detto alla squadra che è stata la miglior prestazione dell’anno. Un episodio poteva cambiare le sorti, e così è stato siamo riusciti a riagguantarla e potevamo andare sul 3-2 in più occasioni”.

LEGGI  ANCHE

De Biasi snobba il Palermo: “Secondo posto? Cremonese favorita”

Corini: “Possiamo dare fastidio alla Cremonese. Ecco il punto sugli infortunati”

FOTO – Palermo, la nuova promo allo store: di cosa si tratta

Cremonese-Palermo, lotta da Serie A: i giochi sono ancora aperti

Crotone, Baldini: “Arriveremo all’obiettivo. Sull’accordo con il Catania…”

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Corini: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui