Finisce il match

Cremonese-Palermo 2-2: che occasione per Traorè!

Grande occasione per vincerla per il Palermo. Traorè defilato sulla sinistra entra in area e per un soffio non trova il gol del 2-3 con un gran tiro. Un minuto dopo è Mancuso che prova a segnare ma Jungdal risponde in maniera ottima e mette la palla in calcio d’angolo.

Non cambia il risultato all’ 82′

Corini cambia modulo e si butta all’attacco. Entra Soleri ed esce Ranocchia, che era anche ammonito. Per i rosanero una sorta di 4-2-4 adesso in campo, per provare a tornare in vantaggio. Stroppa risponde con un triplo cambio: fuori Zanimacchia, Coda e Johnsen e dentro Ghiglione, Tsadjout e Quagliata. Triplice cambio anche per Corini che leva Gomes, Brunori e Di Francesco e inserisce Mancuso, Traorè e Coulibaly. Finisce anche la partita di Vazquez e Castagnetti, Majer e Falletti entrano in campo.

Uno-due micidiale dei padroni di casa

Con l’uomo in meno la Cremonese torna in partita. Grande tiro di Coda dalla distanza il quale trova una grande partita di Pigliacelli. Sulla ribattuta la palla arriva a Castagnetti che la piazza all’angolino e firma il gol dell’1-2. Palermo in confusione totale che subisce anche il 2-2 un minuto dopo. Aurelio sbaglia un intervento difensivo che spalanca la strada a Coda che di sinistro batte Pigliacelli e firma il clamoroso pareggio. Al 57′ fuori Di Mariano e dentro Insigne. Quattro minuti dopo ammonito Ranocchia per una trattenuta su Vazquez.

Finisce il primo tempo

Cremonese-Palermo 0-2: raddoppio firmato Ranocchia

Il Palermo passa sullo 0-2! Azione strepitosa degli uomini di Corini avviata da Claudio Gomes che, con un filtrante splendido, manda in porta Diakitè che anziché tirare la mette al centro per Ranocchia che a porta vuota segna il gol dello 0-2.

Resiste il vantaggio rosanero

Resiste il vantaggio del Palermo che, al 32esimo, va vicino anche al raddoppio con Ranocchia. Il tiro dell’ex Empoli viene però murato in calcio d’angolo. Ritmi elevatissimi con i siciliani che gestiscono il match forti del vantaggio numerico. Dopo pochi minuti è ancora Segre ad essere pericoloso di testa. Cross perfetto di Diakitè per la testa del numero 8 ma Jungdal para bene. Al 43esimo clamoroso errore sotto porta di Pickel che da pochi passi la mette alta sopra la traversa e non trova il gol del pareggio.

 

La sblocca Brunori!

Dopo 15 minuti il Palermo passa in vantaggio! Sugli sviluppi di un calcio di punizione, un colpo di testa di Segre viene ribattuto dal braccio di Sernicola. L’arbitro, richiamato al VAR, concede il penalty ai siciliani, ed espelle il difensore grigiorosso. Dagli 11 metri infallibile Brunori che spiazza il portiere e porta avanti il Palermo 0-1.

Inizia il match!

Ecco la cronaca LIVE del match tra la Cremonese di Stroppa e il Palermo di Eugenio Corini. La gara, valevole per la 26esima giornata di Serie B, si sta disputando allo stadio Zini di Cremona.

VIDEO – Lipari e il commento su Cremonese-Palermo a Striscia la notizia

Tutti gli scontri diretti del Palermo e delle sue concorrenti

LEGGI  ANCHE

De Biasi snobba il Palermo: “Secondo posto? Cremonese favorita”

Corini: “Possiamo dare fastidio alla Cremonese. Ecco il punto sugli infortunati”

FOTO – Palermo, la nuova promo allo store: di cosa si tratta

Cremonese-Palermo, lotta da Serie A: i giochi sono ancora aperti

Crotone, Baldini: “Arriveremo all’obiettivo. Sull’accordo con il Catania…”

Cremonese-Palermo, i convocati di mister Corini: il comunicato

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui