È lo scontro tra le due star del mercato
Il dopo Piacenza sarà probabilmente il post partita più rapido degli ultimi tempi, vista l’importanza della partita che si giocherà sabato prossimo contro il Como che ci porta immediatamente con il pensiero al prossimo turno.
Quella contro la Feralpisalò è stata una gara di luci e ombre per il Palermo, che se da un lato ha evidenziato una buona condizione fisica del collettivo in un momento decisivo del campionato, dall’altro lato ha mostrato ancora una preoccupante fragilità difensiva.
Nedelcearu: “Contro il Como vogliamo il Barbera pieno.”
Nedelcearu: “Contro il Como vogliamo il Barbera pieno.”
Ombre che dovranno ben presto sparire se si vorrà portare a casa una vittoria fondamentale contro i lariani di Fabregas, impegnati anch’essi nella lotta per la promozione diretta e dotati di una rosa sicuramente di ben altro livello rispetto i leoni del Garda di Zaffaroni.
Pezzi da novanta tra i quali spicca Gabriel Strefezza, ala destra di 26 anni ex Lecce, ultimo arrivato dalla campagna acquisti di Gennaio, finora sempre in goal con la nuova maglia comasca, che sabato andrà a scontrarsi con un altro big del mercato di gennaio.
Bari, Maita: “Iachini? Molto bravo, ha trascinato tutti”
Palermo-Como, la decisione dell’Osservatorio per il settore ospiti
Tante sfide nella sfida…
Ci riferiamo chiaramente al neo rosanero Filippo Ranocchia, molto più giovare rispetto Strafezza con i suoi 22 anni ma che, nonostante un ruolo meno offensivo rispetto l’ex salentino, ha anche lui segnato quasi sempre dal suo arrivo in maglia rosa.
Il duello tra Ranocchia e Strefezza, sarà una delle tante sfide nella sfida di una partita per la quale si annuncia il pienone al Barbera, con probabile nuovo record stagionale di presenze.
Palermo Futsal Club, è manita al Tocha: La Fiura firma il +7 sul secondo posto
Lecco, scelto il successore di Bonazzoli: il nome
Sarà infatti anche la sfida tra due proprietà straniere tra le più ambiziose del panorama italiano, ancora sarà la sfida tra due allenatori che puntano alla massima serie, ma che sono stati entrambi ex calciatori ed ex centrocampisti.
Ma sarà soprattutto una gara per la seria A, un’emozione che il popolo rosanero non vive da troppo tempo, probabilmente da quasi 5 anni, ovvero da quella maledetta finale playoff persa a Frosinone.
LEGGI ANCHE
GdS – Palermo, il ritmo è da A. Ora arrivano le corazzate
CorSport – Ranocchia nel motore. Altro Palermo
GdS – Beata gioventù. Il futuro si tinge di rosa
Serie B, la classifica dopo la 24a giornata: il Palermo vede il secondo posto
Catania, esordio shock per Sturaro: espulso dopo 49 minuti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER