Palermo Venezia

Palermo, l’effetto Barbera per volare

Il secondo posto è ancora a cinque punti, ma da ora in poi è vietato sbagliare. Brunori torna dall’inizio

Stasera contro il Bari è obbligatorio vincere per restare agganciati alle posizioni di vertice. Gli ultimi tre successi di fila in casa danno fiducia, ma serve una partita senza sbavature

Il modulo e gli uomini – Corini può confermare il 4-2-3-1 con Ranocchia nel tridente, a destra c’è il debutto di Diakité

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Carlo Brandaleone sottolinea come dopo il mercato si riparte sempre con la testa un po’ più leggera perché si ha la consapevolezza che fino a fine stagione nulla potrà più cambiare. Un Palermo con qualche volto nuovo e che saluta Valente uno dei giocatori più importanti della rinascita. È uscito fuori dal mercato una squadra più giovane e più convinta nei propri mezzi e questa sera incrocia Marino uno dei pochi tecnici ingaggiati dal Palermo che però non è mai andato sulla panchina rosa.

Palermo, ufficiale l’arrivo di Traorè: il comunicato

Feralpisalò-Palermo, rovente il settore ospiti: previsto un esodo

Marino ha preso il posto di Mignani ma non ha fatto meglio del suo predecessore vincendo una sola delle ultime sei partite. Contro il Bari il Palermo ha un solo risultato se vuole restare agganciato alle prime posizioni; le ultime gare hanno fatto vedere piccoli miglioramenti ma questa squadra può ancora crescere anche con gli inserimenti di Ranocchia e Diakité ed anche perché chi procede i rosanero sembra rallentare. Venezia, Como e Cittadella hanno vinto solo due volte nelle ultime cinque gare e il Catanzaro anche peggio.

Palermo-Bari, cresce ancora il numero degli spettatori: il dato

Calciomercato Palermo, fatta per Traorè: la formula

Un elemento importante potrà essere il fattore campo e le ultime tre vittorie di fila al Barbera hanno invertito un trend negativo ma con il Bari non è mai stata una passeggiata. A Catanzaro Corini ha giocato con Ranocchia dietro le punte ed è andata bene, è sembrato il collante giusto tra i reparti e questa sera probabilmente sarà confermato insieme a Gomes e Segre  che sembrano intoccabili. Quasi scontato anche il debutto di Diakité, nettamente favorito su Graves.

La prima foto di Traorè in maglia rosanero

Modulo nuovo, due giocatori nuovi e l’augurio che ci sia qualcosa di nuovo anche sul piano della qualità del gioco. Oggi Insigne sembra favorito su Di Mariano mentre a sinistra sarà confermato Di Francesco. Le ali restano fondamentali ma finora non hanno dato l’apporto previsto perché se la dirigenza aveva quasi chiuso per Verde o ha cercato di prendere Caso un motivo ci deve pure essere. Un messaggio anche in prospettiva anche perché il giovane talentoso Traorè vorrà giocarsi le sue chance.

Palermo, i convocati di Corini per la sfida contro il Bari

Palermo-Bari, probabili formazioni: scalpita Diakité. Torna Brunori

FOTO – Palermo-Bari, il dato sui biglietti venduti: si riempie il Barbera

LEGGI  ANCHE

Palermo, è sempre il “solito” mercato

Palermo, il colpo che non ti aspetti: la storia di Chaka Traorè

Valente, il saluto al Palermo e ai tifosi: il post sui social

Calciomercato Bari, due rinforzi in vista del Palermo? Le ultime

Calciomercato Cremonese, Stroppa perde un top: direzione Serie A

Palermo, fatta per l’arrivo in prestito di Traorè: c’è la firma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui