Palermo Diakité

Palermo-Bari, probabili formazioni: scalpita Diakité. Torna Brunori

Il Palermo di Corini si appresta a sfidare il Bari nel match valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B. Partita delicatissima per entrambe le squadre, che vivono momenti differenti. I rosanero dopo la sconfitta con il Cittadella è riuscito ad alzare la testa collezionando 4 punti nelle seguenti due giornate. I pugliesi invece sembrano essersi nuovamente smarriti e un possibile passo falso potrebbe far traballare la panchina di Pasquale Marino.

Dopo la conferenza stampa, Corini ha svelato alcune scelte sugli undici titolari che scenderanno in campo. Ecco di seguito le probabili formazioni dell’anticipo del venerdì sera.

Palermo-Bari, le probabili formazioni

Le scelte di Corini

Difesa

La grande novità potrebbe essere la prima da titolare di Salim Diakité. Il giocatore potrebbe prendere il posto di Graves sulla fascia destra. A completare il reparto ci penseranno Nedelcearu e Ceccaroni, al centro, e Lund a sinistra. In porta il solito Pigliacelli.

Centrocampo

In mezzo al campo si prospetta lo stesso terzetto che ha giocato a Catanzaro con Gomes davanti alla difesa e ai suoi lati Segre e Ranocchia.

Attacco

In avanti ritorna Matteo Brunori dopo la squalifica che gli ha fatto saltare l’ultimo match. Ai suoi lati c’è grande concorrenza ma potrebbero essere scelti Di Francesco, che agirebbe a sinistra, e Di Mariano a destra. Non è da escludere però una possibile sorpresa con lo schieramento di Mancuso dal primo minuto.

Le scelte di Marino

Pasquale Marino dovrà fare certamente a meno dello squalificato Benali e degli infortunati Maiello, Koutsoupias, Diaw e Di Cesare. Saranno presenti i due nuovi acquisti Kallon e Puscas, già ben rodati nelle gerarchie.

Le probabili formazioni:

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Diakité, Ceccaroni, Nedelcearu, Lund; Segre, Gomes, Ranocchia; Di Mariano, Brunori, Di Francesco.

BARI (4-3-3): Brenno; Dorval, Vicari, Matino, Ricci; Maita, Lulic, Edjouma; Kallon, Puscas, Sibilli.

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Bari, due rinforzi in vista del Palermo? Le ultime

Calciomercato Valente, addio vicino? Le foto spoiler dei rosanero

Valente, il saluto al Palermo e ai tifosi: il post sui social

Mercato Sampdoria, prestito per La Gumina: ecco la destinazione

Calciomercato Cremonese, che colpo: in arrivo Johnsen. I dettagli

Calciomercato Bari, non solo acquisti. Un’ala in partenza: ecco chi

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui