Palermo Cremonese

Termina il match: il Palermo vince 3-2 grazie a Stulac!

Al 98esimo arriva la gioia estrema per i tifosi rosanero! Stulac con una punizione dalle zone della rimessa laterale mette dentro un cross che non tocca nessuno e che si infila in porta. Sloveno nuovamente protagonista sul finale (di punizione) come contro lo Spezia. Dopo un minuto l’arbitro Caputi fischia la fine del match consegnando i tre punti ai rosanero, ora a -3 dal Venezia secondo.

Di Francesco firma il pareggio!

Continuano le mille emozioni al Barbera. A pareggiare i conti per il Palermo questa volta è Di Francesco al termine di un azione abbastanza confusa. Un colpo di testa di Soleri sulla trequarti libera il campo a Di Francesco che, dopo aver effettuato un uno-due con Insigne, si ritrova in area di rigore e da buona posizione incrocia il destro che vale il 2-2!

Il VAR tiene vivo il Palermo

Rosanero salvati dal VAR che annulla il gol dell’1-3 di Coda. Una disattenzione clamorosa della difesa rosanero aveva spalancato la strada a Coda che, trovatosi davanti a Pigliacelli, col destro aveva firmato l’1-3 degli ospiti. Dal replay però si evince la posizione di fuorigioco del centravanti grigiorosso. Intanto Corini fa uscire Henderson e Brunori al posto di di Di Mariano e Soleri.

Finisce il primo tempo tra Palermo e Cremonese

Dopo tre minuti di recupero arriva il fischio dell’arbitro che manda tutti negli spogliatoi. Cremonese in vantaggio dopo i primi 45 minuti dove ha difatti regnato l’equilibrio. Occasioni da una parte e dall’altra che però alla fine premiano gli ospiti, passati in vantaggio grazie al gol di Ghiglione. Dopo pochi minuti ecco il pareggio del Palermo con Nedelcearu. Al 32esimo è nuovo vantaggio per gli uomini di Stroppa grazie al gol di Castagnetti.

Cremonese nuovamente in vantaggio

Castagnetti porta nuovamente in vantaggio i grigiorossi. Il centrocampista della Cremonese si coordina splendidamente al volo e calcia di sinistro dal limite dell’area. Battuto Pigliacelli, piazzato non ottimamente. Uomini di Stroppa che tornano in vantaggio nonostante l’ottimo momento di forma dei padroni di casa.

Pareggia il Palermo!

Pareggio del Palermo al 20esimo minuto. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, è Ionut Nedelcearu a sfruttare alla perfezione l’assist di Liam Henderson. Il rumeno infatti si smarca dalla pressione di un avversario e incorna il pallone di testa. Già da qualche minuto, però, i rosanero erano stabilmente in zona offensiva reagendo alla grande al vantaggio degli ospiti. Pochi minuti più tardi, miracolo di Pigliacelli che inchioda il punteggio sull’1-1.

Vantaggio Cremonese!

Cambia il risultato al Barbera. Ospiti in vantaggio grazie al gol di Ghiglione che, sfruttando un assist al bacio di Sernicola, la piazza col mancino alle spalle di Pigliacelli. Pesante errore di Lund che si è perso, nella marcatura, il centrocampista grigiorosso.

Inizia il match

Al Barbera fischio d’inizio del big match della 19a giornata di Serie B. Rosanero alla ricerca di una vittoria che gli permetterebbe di avvicinarsi al secondo posto occupato dal Venezia. Ospiti per migliorare il rendimento fuori casa.

Palermo-Cittadella: le formazioni

PALERMO (4-3-3): Pigliacelli; Graves, Ceccaroni, Nedelcearu, Lund; Henderson, Gomes, Segre; Insigne, Brunori, Di Francesco. All: Corini

CREMONESE (3-5-2): Jungdal; Antov, Ravanelli, Bianchetti; Ghiglione, Collocolo, Castagnetti, Majer, Sernicola; Vazquez, Coda. All: Stroppa.

 

LEGGI  ANCHE

Corini: “A Como partita di livello. Contro la Cremonese possiamo fare bene”

Palermo, guarda il Girona: la pazienza è la chiave

Quando amici e parenti continuano a girare il dito nella piaga

Palermo, superare il blackout per volare in alto

Via Ausonia: padre e figlio(4 anni) cadono dal balcone. Il bimbo è salvo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui