settore ospiti

Palermo – Catanzaro, in arrivo tantissimi tifosi calabresi

Forse la squadra di Vivarini è il peggiore avversario che il Palermo potesse incontrare in questo periodo buio e tormentato. Il Catanzaro infatti è una matricola di questo campionato di serie B, una matricola terribile, che sta disputando una stagione al di sopra delle aspettative e decisamente positiva.

Elettrocardiogramma piatto

City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta

E’ in un buon momento di forma e probabilmente pratica il migliore calcio del campionato  e dunque avversario difficile soprattutto per un Palermo balbettante come quello che purtroppo abbiamo osservato da almeno cinque partite. Ovviamente la situazione a Catanzaro è diametralmente opposta cioè in città si vive l’entusiasmo di una classifica importante e la partita di venerdì sera al Barbera suscita davvero tante attese presso i tifosi che infatti sono pronti a scendere in massa a Palermo.

VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana

Palermo, Buttaro al posto di Mateju? Corini ci pensa

Da notizie giunta alla nostra redazione sembra che già oggi, e siamo soltanto a martedì, sono stati venduti più di 800 biglietti per il settore ospiti e tutto fa pensare che saranno forse il doppio da oggi a venerdì sera, quando è prevista la partita. Una partita molto sentita, una rivalità calcistica antica e forte dunque un motivo di delicatezza in più per la squadra di Corini che oltre che per la classifica dovrà mettere in campo tutto ciò che ha anche per i propri tifosi perché non osiamo immaginare lo smacco, per il popolo rosanero, di un’eventuale sconfitta con i “nemici” calabresi.

Ternana-Palermo 1-1, le pagelle: non basta Lucioni, disattento Marconi

Corini: “Potevamo fare di più. La squadra ci ha provato”

LEGGI ANCHE

Ternana, Diakite conteso tra due club: c’è il Palermo

Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati

FOTO – Palermo, Dua Lipa in rosanero e il backstage

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui