Palermo

Palermo – Forse è più preoccupante il punto di Terni che la sconfitta col Cittadella

Onestamente non ci aspettavamo una prestazione del genere. Dopo due settimane di lavoro intenso pensavamo di assistere ad una prova cazzuta, ad una prestazione gagliarda e di carattere come avevano più volte ribadito e promesso. Invece nulla di tutto questo e la sensazione è che i 15 giorni di sosta non siano serviti a cambiare il trend. E non si sono viste nemmeno le cose nuove che il tecnico aveva detto di aver provato durante questi 15 giorni di allenamento.

City Group, arriva un esonero: ecco di chi si tratta

Ternana-Palermo 1-1, le pagelle: non basta Lucioni, disattento Marconi

La prova incolore e insapore di Terni forse paradossalmente è più preoccupante della batosta casalinga con il Cittadella se è vero che i tifosi presenti a fine gara hanno contestato la squadra. Perché la gente è vero che è legata al risultato ma non è stupida e si accorge anche della prestazione, come gioca la squadra. E il fatto che i rosanero siano stati contestati nonostante un pareggio esterno la dice lunga sul livello di soddisfazione dei propri sostenitori. Il punticino del Liberati è allarmante perché è come se simboleggiasse che in questi 15 giorni non sono stati apportati i giusti correttivi, non sono state trovate le giuste alchimie.

Corini: “Potevamo fare di più. La squadra ci ha provato”

Serie B, Ternana-Palermo 1-1: come cambia la classifica

Una linea piatta, un elettrocardiogramma piatto, questa è la sensazione che suscitano le ultime partite dei rosanero ed anche ieri a Terni è stata la stessa cosa. E’ che è un malato non guarisce in 10 giorni ma in questo lasso di tempo almeno qualche sintomo migliora, invece la prestazione contro la squadra di Breda è sembrata una fotocopia esatta delle ultime uscite dei rosanero.

Ternana Palermo 1-1, Lucioni apre le danze: Pigliacelli salva i rosanero

Visto che trattasi di elettrocardiogramma piatto forse sarebbe il caso di ricorrere ad una scarica elettrica per rianimare considerato che le terapie finora apportate non hanno dato alcun miglioramento. Insomma il Palermo malato era ammalato resta e le terapie o le nuove eventuali terapie che si sono praticate durante la sosta sono risultati del tutto inutili. Però a volte non è questione di terapie e cure ma di …

Ternana-Palermo 1-1: gli highlights del match

LEGGI ANCHE

VIDEO – Palermo, fischi dei tifosi dopo il pari contro la Ternana

Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati

FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta

Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui