Ternana Palermo

Ternana Palermo 1-1, Lucioni apre le danze: Pigliacelli salva i rosanero

Termina la sfida tra Ternana e Palermo. Il risultato finale è di 1-1 con le reti di Fabio Lucioni per il Palermo e Thiago Casasola per i rossoverdi. Un punto per i rosanero che salgono a quota 24 punti in classifica al quinto posto.

Primo tempo: Lucioni colpisce ancora!

Primo tempo a tinte Ternana: Palermo in difficoltà con diverse azioni offensive da parte dei padroni di casa. I rosanero si portano in vantaggio con Fabio Lucioni dopo gli attacchi ripetuti dei rossoverdi. Pronti via e padroni di casa subito vicinissimi al gol con Falletti dopo l’errore piuttosto evidente di Ales Mateju sul primo pallone della partita. Destro da fuori dell’ex di giornata e Pigliacelli mette i guantoni con la palla che termina in corner.

Ci sono tre gialli nel primo tempo. Il primo è per Corrado, che nel secondo tempo beccherà la seconda sanzione lasciando anzitempo la partita; poco dopo è il turno per Mateju e Coulibaly. Palermo che risponde con uno dei più classici gol dell’ex con Fabio Lucioni che di testa sale in cielo spedendo la palla in rete. Matteo Brunori prova a caricare i suoi ma la traversa gli nega l’esultanza, strozzando in gola l’urlo di gioia. Mirko Pigliacelli si veste da supereroe con una parata prodigiosa su Casasola sugli sviluppi di un calcio piazzato.

Secondo tempo: Casasola batte Pigliacelli

Seconda frazione di gioco subito molto vivace. Palla gol per la Ternana con Distefano che sfrutta l’indecisione della coppia difensiva Lucioni-Marconi. Sinistro strozzato sul palo e Pigliacelli che tira un sospiro di sollievo. Trova il pareggio la Ternana con Casasola che si inserisce bene alle spalle dei difensori e con il mancino batte Pigliacelli. Lungo check del Var e pareggio meritato per la mole di occasioni create per la Ternana.

Segre, Henderson e Buttaro prendono il posto di Mateju, Stulac e Coulibaly. Ternana che rimane in dieci uomini a causa della doppia ammonizione per Corrado. Volata sulla destra di Di Mariano e secondo cartellino per l’ex Inter. Nel finale ingressi per Aurelio e Valente al posto di Di Mariano e Lund che non cambiano le sorti del match. Brunori per poco non festeggia la partita numero 100 in maglia Palermo con il gol: girata dopo l’aggancio con il petto e palla che termina in out.

Rosanero che appaiono poco lucidi e nonostante la superiorità numerica non riescono a creare occasioni offensive per portarsi sopra nel risultato.

Calciomercato Saric, tutti pazzi per l’ex rosa: i club interessati

FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta

Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?

Maltempo a Torretta, danni ad alcune strutture provvisorie del centro sportivo

LEGGI ANCHE

Perché il City Group ha confermato Corini

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico

Serie B, 14a giornata: Venezia vince a Bari. Pari Parma-Modena

City Group, arriva il sì: il Girona avrà il suo centro sportivo

Serie B, club vicino alla cessione: la situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui