palermo corini

Eugenio Corini, allenatore del Palermo, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match contro la Ternanavalevole per la quattordicesima giornata di Serie B, disputato al Libero Liberati. La sfida è terminata con il risultato di 1-1. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corini

Corini ha esordito così: “Abbiamo giocato un primo tempo molto importante, nel secondo stavamo facendo quello che dovevamo, ma obiettivamente potevamo fare qualcosa di più. La squadra però ci ha provato e ha avuto un’occasione importante con Matteo (Brunori, ndr). Purtroppo è venuto fuori un pareggio”.

Sugli avversari: “Il loro gioco era abbastanza chiaro. Hanno giocatori che attaccano la profondità e creato delle difficoltà, ma siamo stati bravi anche noi a infastidirli in fase offensiva. Hanno creato tante occasioni ma qualcosa l’abbiamo fatta anche noi. Sofferenza sulla fascia destra? Secondo me le cose migliori vengono da lì ma bisogna concedere qualcosa anche all’avversario”.

Corini conclude con un pensiero sui tifosi: “Abbiamo ricevuto un sostegno incredibile, volevamo regalare una vittoria ma non ce l’abbiamo fatta. Dobbiamo lavorare puntando alla prossima sfida”.

FOTO – Palermo, il vento fa danni in città. Vola la palestra di Torretta

Palermo: City Football Group al 94,94% cosa cambia rispetto a prima?

Maltempo a Torretta, danni ad alcune strutture provvisorie del centro sportivo

LEGGI ANCHE

Perché il City Group ha confermato Corini

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Ex Palermo, clamoroso De Zerbi: ecco il club interessato al tecnico

City Group, arriva il sì: il Girona avrà il suo centro sportivo

Serie B, club vicino alla cessione: la situazione

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

 

1 commento

  1. Sveva detto che avremmo fatto una grande partita! (testuale) Infatti…. Buttatelo fuori adesso ci prende in giro dicendo che ha visto un buon primo tempo e che la squadra ha giocato bene. Buttatelo fuori. Ha rovinato il Palermo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui