Calciomercato Spezia

Spezia, contestazione tifosi: striscione e testa di maiale mozzata

Tra le squadre di Serie B che stanno vivendo un momento negativo legato alla mancanza di risultati c’è sicuramente lo Spezia. La squadra ligure si trova al momento terzultima in classifica avendo vinto una sola delle prime 13 partite di campionato. A farne le spese è stato l’ormai ex allenatore Massimiliano Alvini ì, sostituito nei giorni scorsi da Luca D’Angelo. Tuttavia il malcontento dei tifosi sembra non essersi attenuato nei confronti della società.

A tal proposito questa mattina fuori dalla sede del club bianconero è apparso uno striscione che recitava: “Tempo scaduto”  con accanto a una testa di un maiale mozzata. Gesto molto forte che non è passato inosservato tra i vertici della società.

Spezia, contestazione tifosi: le parole di Gazzoli

Il CEO Andrea Gazzoli ha così commentato il fatto: “Come ho avuto modo di dire già ieri in conferenza, queste azioni non sono di certo riconducibili ai veri tifosi dello Spezia e si commentano da sole”.

“Non credo ci sia altro da aggiungere, se non che in questo momento sarebbe decisamente importante abbassare i toni della discussione, limitandosi a una critica costruttiva e appassionata, cercando di stare vicino alla squadra come i nostri tifosi hanno sempre fatto. Siamo sempre a disposizione per confrontarci con chi ama lo Spezia, anche quando si tratta di confronti forticome accaduto recentemente, ma sempre nel nome della civiltà e della condivisione di idee per il bene del Club”.

LEGGI ANCHE

Fini: “Palermo? Tutti si aspettavano ammazzasse il campionato. È presto per i giudizi”

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Follieri: “Perché non si è fatta l’operazione col Palermo? Vi spiego”

Diamanti: “City Group? Ecco quali sono le loro priorità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui