Spezia Gazzoli

Spezia, parla il CEO Gazzoli: “Azioni non riconducibili a veri tifosi”

Attraverso un comunicato ufficiale, il CEO dello Spezia Gazzoli ha commentato le recenti contestazioni da parte dei tifosi spezzini, stanchi dello scarso rendimento della squadra. Proprio oggi, vicino ai locali della società, è stato fissato uno striscione da parte degli ultras liguri, con una testa di maiale appostata sotto la scritta.

A nome della società, il CEO Gazzoli ha voluto dire la sua sulle recenti dimostrazioni di dissenso da parte degli ultras spezzini, distinguendoli dai “veri tifosi” per via dei loro modi burberi e sbagliati. Ecco le sue parole, riportate da ParmaLive.

Spezia, Gazzoli: “Bisogna abbassare i toni”

Come ho avuto modo di dire già ieri in conferenza, queste azioni non sono di certo riconducibili ai veri tifosi dello Spezia e si commentano da sole. Non credo ci sia altro da aggiungere, se non che in questo momento sarebbe decisamente importante abbassare i toni della discussione, limitandosi a una critica costruttiva e appassionata, cercando di stare vicino alla squadra come i nostri tifosi hanno sempre fatto.

Siamo sempre a disposizione per confrontarci con chi ama lo Spezia, anche quando si tratta di confronti forti come accaduto recentemente, ma sempre nel nome della civiltà e della condivisione di idee per il bene del Club”.

Questo il comunicato ufficiale del CEO della squadra spezzina.

LEGGI ANCHE

Fini: “Palermo? Tutti si aspettavano ammazzasse il campionato. È presto per i giudizi”

Crisi Palermo: patata bollentissima dalle parti di Manchester

Follieri: “Perché non si è fatta l’operazione col Palermo? Vi spiego”

Diamanti: “City Group? Ecco quali sono le loro priorità”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui