Palermo

Palermo, il comunicato della CN12 dopo la sconfitta con il Cittadella

La sfida del Barbera tra il Palermo di Corini e il Cittadella di Gorini, match valevole per la tredicesima giornata del campionato di Serie B, ha visto vincere la squadra di Gorini per 0-1, grazie alla rete di Pandolfi. Un Palermo che ha lasciato il campo sotto i fischi dei suoi tifosi, alcuni dei quali si sono radunati successivamente nel piazzale antistante lo stadio per una contestazione. Momento negativo per i rosanero e per il loro allenatore, Eugenio Corini, che adesso vede il suo futuro in bilico.

La Curva Nord 12, sul suo profilo Facebook, ha rilasciato un comunicato sulla disfatta odierna del Palermo. Ecco le parole dei sostenitori rosanero, ancora più infastiditi dopo l’ultimo passo falso della banda di Corini.

Palermo, il comunicato della Curva Nord 12

La corda si è spezzata! Non è il risultato che ci preoccupa ma l’assenza totale di gioco.
Zero tiri in porta è inammissibile ed è evidente quindi che qualcosa non va.
La magia che si era creata fino alla gara con lo Spezia è svanita, nelle partite successive l’impegno è stato scarso, se si vuole andare in A non è questa la strada.
Abbiamo cercato di mantenere la calma e continuato a sostenere la squadra ma dopo la partita di oggi è chiaro che non si può più aspettare.
Ad oggi questa squadra non è all’altezza di giocarsela tra le prime 2 … e se è vero che la squadra è espressione dell’ allenatore ciò significa che Corini è inadatto nonostante l’attuale terzo posto. La frattura con la città è ormai insanabile. “Eugenio… Se veramente ami questi colori è arrivata l’ora di tirarti fuori!”.
Questo il comunicato dei sostenitori rosanero, pubblicato sul profilo Facebook della Curva Nord 12.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui