Thomassen

Dan Thomassen, allenatore in seconda del Brescia, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per analizzare il match contro il Palermovalevole per il recupero della seconda giornata di Serie B, disputato al Renzo Barbera. La sfida è terminata con il risultato di 1-0: decisivo il colpo di testa di Coulibaly.

Le dichiarazioni di Thomassen

Sul risultato e sulla prestazione del Brescia“La partita non è stata pulita dal punto di vista tecnico. È stata combattuta ed abbiamo tirato in porta più del Palermo probabilmente, ma senza colpire come hanno fatto loro. Abbiamo portato la palla sempre avanti e dispiace non riuscire a trasformare in gol le azioni. Il nostro primo compito è di analizzare ogni singola gara. È stata una sfida combattuta è molto agonistica da ambo le parti. Palermo? Sono forti ed hanno individualità importanti tenendo alto il ritmo oltre il 90esimo. Analizzeremo come sempre gli errori fatti”.

Sul dualismo Borrelli-Bianchi“Ho messo Bianchi per avere in campo un giocatore con più coraggio. Cercavamo nuove caratteristiche in attacco per cambiare le sorti della gara. Perdere non fa piacere ma non voglio parlare di loop negativo. Dobbiamo rimanere concentrati e continuare come stiamo facendo. Oggi siamo venuti a fare la gara ma abbiamo perso. Domani lavoreremo per tirarci fuori.”

Sulla corsia di destra avversaria occupata da Valente e sull’autore del gol partita, Mamadou Coulibaly“Sulla nostra catena di sinistra non abbiamo sofferto molto, ci sono state solo alcune situazioni individuali. Coulibaly? Pensavamo giocasse Henderson ma la posizione era pressoché la stessa”.

LEGGI ANCHE

Palermo, l’importanza dell’equilibrio

Corini: “Vogliamo tornare a vincere al Barbera. Di Francesco? Rientra dopo la sosta”

Corini: “C’è rammarico per le sconfitte. Segre domani non ci sarà”

Guardiamo la realtà: mettiamo (temporaneamente) i sogni nel cassetto

Palermo-Brescia, arbitra Camplone: i precedenti con i due club

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui