Lucioni

Il rosanero Fabio Lucioni ha commentato in conferenza stampa la sconfitta contro il Lecco, nel match valevole per l’undicesima giornata del campionato Serie B, disputato allo stadio Renzo Barbera.

Le dichiarazioni di Lucioni

Su cosa è andato storto oggiOggi non è andato il risultato. Una sconfitta in casa fa male, nonostante per lunghi tratti abbiamo fatto bene. Non abbiamo concretizzare le occasioni create, ci aspetta una settimana importante per preparare la sfida contro la Sampdoria. I blucerchiati sono partiti con i favori del pronostico ma non stanno rendendo. Ci aspetteranno con il coltello tra i denti, come fanno tutti quelli che vengono a casa nostra. Con un pizzico di scaltrezza e furbizia avremmo evitato i gol presi, erano evitabili“.

“Devo ancora rivedere le azioni, in campo si hanno delle idee non chiare. Li vedremo come sempre con il mister e poi analizzeremo gli errori. Siamo stati volenterosi nel volere fare la partita, dobbiamo chiudere l’azione anche a costo di gettare il pallone fuori. Oggi siamo stati sfortunati con le traverse ma anche occasioni sulla linea. La volontà c’era e lavoriamo ogni giorno per avere la meglio sugli avversari. Ripartiamo con più carica e determinazione dopo questa sconfitta“.

“Credo che la squadra abbia fatto bene cercando di imporre il gioco. Se giocassimo contro delle sagome le partite sarebbero tutte vittorie. Ci sono gli avversari e dobbiamo adattarci. Si può perdere ma l’importante è capire che siamo forti e che vogliamo arrivare al nostro obiettivo. Seguiamo tutti Corini dal primo giorno, la nostra forza sono gli otto che giocano meno perché ti permettono di entrare forte in campo. Chiunque gioca dà il massimo per la maglia, siamo dispiaciuti per il risultato. Il percorso è lungo e vogliamo toglierci grandi soddisfazioni”.

LEGGI ANCHE

Serie B, 11a giornata: il Parma espugna il Del Duca

Corini: “Brunori? Farò una valutazione domani. Vasic possibile titolare”

Alvini: “Rammarico? Un vostro ex allenatore avrebbe detto…”

Palermo, per i 123 anni arriva “Open Day Rosanero”: la nota

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui