Brunori

Palermo, Brunori supera Toni: splende il capitano rosanero

Palermo che espugna il Penzo di Venezia grazie alla tripletta realizzata da Matteo Brunori. Vantaggio rosanero su calcio di rigore dopo un ottimo inserimento senza palla dell’esterno Lund. Dal dischetto, dopo diversi istanti fermi per il consulto VAR, si presenta capitano rosanero che spiazza Joronen, portiere che l’anno prima gli aveva respinto un tiro dal dischetto.

Venezia che pareggia i conti con il bomber Pohjanpalo ma il re di giornata è Matteo Brunori. Tap-in di testa sulla sponda perfetta di Lucioni e gol finale sulla palla profonda offertagli da Mancuso. Matteo Brunori che con questa tripletta contro il Venezia sale a quota 52 reti scavalcando Luca Toni. In 92 partite Matteo Brunori è riuscito a scalare le posizioni più alte in zona gol, portandosi adesso alle spalle di Ghito, Radice e Miccoli, fermi rispettivamente 53, 62 e 81 gol.

Il prossimo obiettivo dell’attaccante italo brasiliano è l’argentino Ghito, distante appena una marcatura, poi inizierà il conto alla rovescia verso la prossima conquista. Radice a 10 lunghezze poi Fabrizio Miccoli e il suo record nel mirino?

LEGGI ANCHE

Venezia-Palermo 1-3, riecco Brunori: colpo esterno rosanero

FantaB, i consigliati della 7a giornata: tutto su Casiraghi. Stuzzica Mendes

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda per il Palermo

Venezia-Palermo, i precedenti: Codrea e La Grotteria ultimi mattatori

Venezia-Palermo 1-3, le pagelle: estasi Brunori, super Lucioni e Lund

Serie B, 7a giornata: tanti pareggi, passano solo Ascoli e Palermo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui