Cosenza

Palermo – Anche un anno fa il primo ko arrivò al Barbera

Fu l’Ascoli a dare il primo dispiacere alla terza giornata, i lupi si confermano bestia nera.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Alessandro Arena sottolinea come da dieci mesi la squadra di Corini non conosceva una sconfitta interna e cioè dal 1 a 0 con cui il Venezia vinse al Barbera nello scorso campionato. Da quella partita i rosanero non ne hanno più persa in casa. La prima fu alla terza giornata quando al Barbera vinse l’Ascoli 3-2.

Palermo, ieri sera al Barbera presenti i membri del City Group

Palermo, dopo il Cosenza i rosanero “cancellano” Tutino

Si sottolinea come il Cosenza sembra proprio una bestia nera: nello scorso campionato finì 0-0 e quest’anno con il successo dei calabresi che hanno sorpreso i rosanero utilizzando le stesse armi cioè chiusura dei varchi a centrocampo, una gabbia intorno a Brunori e ripartenze veloci. Ed anche a Cosenza i calabresi avevano avuto la meglio con Brunori che aveva realizzato una doppietta ma non era bastata per pareggiare i tre gol realizzati dai calabresi sebbene nei minuti finali Brunori stesso aveva sbagliato un calcio di rigore.

Palermo, tu chiamale se vuoi…illusioni…

Da allora la squadra è cresciuta ed è stata sicuramente rinforzata ma sembra non essere bastato per scacciare la bestia nera della storia del nuovo Palermo.

Palermo-Cosenza (0-1), le pagelle: male Aurelio e Brunori, incolpevole Pigliacelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui