Palermo

Mai dire poker, Palermo vittima del suo tabù

Lo stop col Cosenza rallenta i rosanero, a Venezia l’occasione per il riscatto

Quattro vittorie di fila mancano dalla stagione 2013/14.

Brunori non si sblocca – L’attaccante non segna da cinque giornate, per ora nessun allarme, il digiuno finirà.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come la sconfitta di Cosenza blocca un percorso ideale che aveva portato entusiasmo e adrenalina a tutto l’ambiente rosanero ma il gol di Canotto al 91º non fa che confermare come la serie B sia un torneo difficile in cui non esistono partite facili o leggere.

Palermo, ieri sera al Barbera presenti i membri del City Group

Palermo, dopo il Cosenza i rosanero “cancellano” Tutino

Quella contro il Cosenza sarebbe stata la quarta vittoria consecutiva, una record che nessun allenatore prima di Corini aveva ottenuto tranne ovviamente Iachini nel 2014. Insomma quello del quarto successo di fila si è trasformato ancora una volta in un tabù.

Palermo, tu chiamale se vuoi…illusioni…

L’articolo ripercorre le stagioni precedenti e sottolinea come anche nella stagione della promozione in Serie A ottenuta dopo 30 anni nemmeno il Palermo di Guidolin era riuscito a ottenere quattro vittorie consecutive fermandosi per ben due volte a tre . E si fa anche il paragone con il Frosinone di Lucioni e  Insigne dello scorso anno che ero riuscito a ottenere una striscia di vittoria consecutive di sei vittorie per ben due volte.

Bene ma non benissimo, lecito aspettarsi di più

E c’è anche un altro aspetto che viene considerato cioè come il capitano Brunori aveva già conosciuto un periodo di 5 giornate di astinenza dal gol che adesso si è allungato a 6. Ma non c’è nessuna preoccupazione in società perché si ritiene che sia soltanto una questione di tempo. Tuttavia il gol manca a tutti, Brunori compreso-

Palermo-Cosenza (0-1), le pagelle: male Aurelio e Brunori, incolpevole Pigliacelli

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui