Calciomercato Palermo Morutan

Calciomercato Palermo, sfuma Morutan? Una rivale vicina all’accordo

Tra gli obiettivi principali di questa sessione di mercato del Palermo vi è Olimpu Morutan. Il giocatore rumeno si è messo in mostra nell’ultimo campionato di Serie B con la maglia del Pisa, in prestito dal Galatasaray. Ritornato in Turchia, il suo futuro sembra un’altra volta lontano da Istanbul: tra le tante voci delle ultime settimane che lo vedrebbero anche vicino ai rosanero, secondo Gianluca Di Marzio nelle ultime ore è arrivata un’accelerata importante del Pisa.

Calciomercato Palermo, Morutan vicino al Pisa: sfuma il colpo in attacco?

Il classe 1999 è sicuramente tra i giovani più interessanti del Galatasaray, ma il suo futuro potrebbe e dovrebbe essere lontano dalla prestigiosa squadra turca. La rosa della prima squadra, piena di stelle come Icardi e Zaniolo, non lascerebbe molte chance di partire titolare all’ala, che vedrebbe di buon gusto l’ipotesi di un prestito o, addirittura, di una cessione verso altri lidi.

Morutan ha messo su di sé le attenzioni di tante formazioni della parte alta della classifica di Serie B, tra le quali il Palermo, ma il suo futuro dovrebbe tingersi di altri colori. Il Pisa, infatti, sarebbe adesso la squadra favorita ad ingaggiare il talento rumeno, che quindi completerebbe il suo ritorno ai piedi della Torre. Il Galatasaray avrebbe accettato un’offerta di prestito dai toscani, ma stavolta con l’obbligo di riscatto: stessa offerta che avrebbe avanzato qualche giorno fa il Palermo, ma il giocatore sembrerebbe preferire il ritorno in Toscana.

LEGGI ANCHE

Rinaudo: “Seguiamo Prati, trattativa in corso. Cerchiamo equilibrio”

Coppa Italia: tutte le gare, gli orari e le tv dove vedere le partite

Calciomercato Palermo, nuova offerta per Saric dall’estero

Il Palermo sarà presente su EAFC 24? Ecco cosa sappiamo

Repubb. – Parte la stagione con obiettivo serie A. E da lunedì a Torretta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui