Brenno

Brenno Oliveira Fraga Costa è un nuovo giocatore del Bari. Lo ha reso noto il club biancorossi tramite un comunicato ufficiale in cui annuncia l’arrivo del portiere brasiliano classe ’99 ex Gremio. Il giocatore si lega ai pugliesi con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Bari, fatta per Brenno: la nota

Di seguito il comunicato relativo al nuovo acquisto biancorosso.

SSC Bari comunica di aver acquisito dal Gremio, con la formula del prestito oneroso con opzione di riscatto, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Brenno Oliveira Fraga Costa (01.04.99, Sorocaba, Bra); il portiere brasiliano, in possesso di passaporto italiano, si è aggregato da oggi ai nuovi compagni in attesa del rilascio del transfer della Federazione brasiliana.

Brenno porta in dote una medaglia d’oro olimpica avendo fatto parte della spedizione verdeoro alle Olimpiadi di Tokyo del 2020. E’ cresciuto nel settore giovanile del Desportivo Brasil poi, nel 2017,  viene acquistato dalla società di Porto Alegre con cui debutta in prima squadra nel marzo del 2019. Con il Gremio ha giocato ben 80 gare ufficiali nelle varie competizioni. 

Bem-vindo Brenno!

LEGGI ANCHE

Rinaudo: “Seguiamo Prati, trattativa in corso. Cerchiamo equilibrio”

Coppa Italia: tutte le gare, gli orari e le tv dove vedere le partite

Calciomercato Palermo, nuova offerta per Saric dall’estero

Il Palermo sarà presente su EAFC 24? Ecco cosa sappiamo

Repubb. – Parte la stagione con obiettivo serie A. E da lunedì a Torretta

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui