Pisa Morutan

Il Palermo alle prese con buchi e liste

Sempre aperto il dialogo col Galatasaray per Morutan, si continua a trattare sulla formula del trasferimento. Prati e la «bandiera» Santoro le altre due soluzioni per il centrocampo

Servono un terzino sinistro, un esterno alto e una mezzala ma nel frattempo vanno liberati slot.

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.

L’articolo di Salvatore Orifici sottolinea come il mercato del Palermo si è fermato perché ostacolato probabilmente dal dover rispettare la lista ove, dunque per la necessità di cedere alcuni elementi presenti in organico;  perché se non si liberano slot non sarà possibile proseguire con nuovi ingressi. Sono tante le trattative della dirigenza rosanero, tutte frenate da una situazione cessione che non riesce a sbloccarsi. Indiziati principali sono sempre Broh e Damiani per i quali tuttavia non è ancora stata trovata una destinazione che soddisfi le aspettative dei giocatori e del club.

VIDEO – Palermo chiama i tifosi allo stadio: il dato degli abbonamenti

Serie B, tutte le gare rimandate: tra queste anche il Palermo

Per questo motivo sembra assolutamente percorribile l’ipotesi Santoro, centrocampista che ha trascorso tanti anni nelle giovanili rosanero che arriverebbe con lo status di giocatore bandiera. Santoro è nel mirino di tanti club di serie B come Brescia e Pisa ma il club rosa potrebbe puntare sulla sua voglia di tornare a vestire la maglia del Palermo. Sembra ormai chiaro ciò che serve al Palermo e cioè un mediano che possa alzare la qualità a centrocampo e dunque oltre Santoro si stanno monitorando anche Morutan e Prati che hanno ruoli un po’ diversi ma prezzi identici.

TMW : “Palermo, accelerata per Morutan. Prossime ore decisive”

Calciomercato Palermo, al via l’operazione completamento.

Per riportare Morutan in Italia la soluzione potrebbe essere quella del prestito con diritto o obbligo di riscatto. Più complicata la situazione per Prati, il ventenne della Spal su cui c’è anche il Cagliari che ancora però non ha sferrato l’attacco decisivo. Il giocatore è valutato 5 milioni dalla società del presidente Tacopina, cifra troppo alta per il Palermo che tuttavia non molla la presa. Come terzino sinistro per avere Di Chiara bisogna avere pazienza e aspettare che il giocatore si svincoli dalla Reggina;  per Corrado e Beruatto le richieste economiche dei club  hanno frenato la dirigenza rosanero.

GdS – Reggina, arriva la messa in mora. Di Chiara & C. verso lo svincolo

LEGGI ANCHE

Calciomercato Palermo, spunta l’idea bandiera: di chi si tratta

Serie B, orari delle prime tre giornate: ecco quando gioca il Palermo

Calciomercato Bari, sale l’ipotesi Saric: le ultime

VIDEO – Palermo, genitori regalano l’abbonamento: lei commossa

CorSport – Palermo, salta Valencia. Ma Corini non molla Prati  

Calciomercato Pisa, ecco il colpo dalla A: ufficiale il suo arrivo

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui