Morutan

Arrivano importanti novità riguardanti Olimpiu Morutan. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, nelle ultime ore c’è stata un’accelerata del Palermo che è molto interessata all’ex Pisa. I rosanero hanno proposto al Galatasaray, squadra in cui attualmente milita il rumeno, un prestito con obbligo di riscatto fissato a 6 milioni di euro.

Palermo, Morutan si avvicina

Per il classe ’99 si tratterebbe di un ritorno in Serie B, dopo aver militato nel Pisa lo scorso anno. Per lui sono stati 6 gol e 6 gli assist, dati che di certo non sono passati inosservati. Il suo addio al club turco è ormai scontato, specie dopo la mancata convocazione al turno di qualificazione della Champions League, sfida che vedrà impegnati i campioni di Turchia contro i sloveni del Ljubljana.

Per Corini sarebbe un vero e proprio jolly, visti i ruoli ricoperti in carriera dal giovane centrocampista. Morutan può infatti fare l’esterno offensivo alto a destra, al posto di Insigne, o anche il trequartista. Nel 4-3-3 del Palermo potrebbe anche fare la mezzala, avendo però caratteristiche molto offensive.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Bari, sale l’ipotesi Saric: le ultime

GdS – Stulac e Vasic con Gomes, il Palermo rivede il… motore

Coppa Italia, turno preliminare: Feralpisalò batte il Vicenza. Il risultato

Cagliari-Palermo, gara a rischio: direttive ONMS per il settore ospiti

VIDEO – Palermo, genitori regalano l’abbonamento: lei commossa

Palermo, Morutan può arrivare. Schira: “Contatti avviati”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui