Breda

L’ex mister, tra le tante squadre, di Salernitana, Pescara e Ascoli (lo scorso anno) Roberto Breda, è tornato a parlare ai microfoni di pianetaserieb.it commentando la scorso campionato cadetto. Il tecnico, inoltre, ha voluto dire la sua sul mercato che il Palermo sta portando avanti in questa sessione estiva, elogiando, di fatto, il lavoro della dirigenza sin qui. Ecco di seguito le sue parole.

Le dichiarazioni rilasciate da Breda e il commento sul Palermo

La strada chiara tracciata dal Palermo: “Mi aspettavo questo mercato già l’anno scorso anche se hanno fatto bene a capire il campionato e come muoversi applicandolo poi a gennaio quando hanno preso giocatori come Verre e Tutino. L’idea di continuare su un progetto italiano è giusta perché il campionato di B italiano è particolare e se non lo conosci vai in difficoltà Il Genoa è passato da un’idea innovativa come Blessin per passare a Gilardino che conosce bene cosa significa giocare in Italia. Favoriti? Le retrocesse sono forti, il Parma resta forte quindi anche quest’anno ci sono tante alternative”.

La situazione Ternana e la promozione del Genoa: “Terni è una bella piazza importante e se Andreazzoli rinuncia avrà capito che tipo di sensazione c’è lì o non vuole iniziare con questi presupposti. È un peccato che Terni non abbia continuità perché ha bisogno di ritrovare un percorso stabile e con Bandecchi poteva farlo. Il Genoa è stato bravo a cambiare atteggiamento in corsa e poi ha vinto non solo grazie all’organico ma perché ha capito che tipo di gara doveva fare cose che altre squadre, magari il Parma, hanno faticato a capire“.

Il caso degli amaranto: “Sulla Reggina il discorso è complesso; sono legato alla piazza perché se faccio l’allenatore è merito loro dandomi prima la Primavera e poi la prima squadra. L’entusiasmo dello scorso anno della nuova proprietà forse gli ha fatto fare il passo più lungo della gamba”.

Caos iscrizioni, Gravina: “La Serie B può slittare”

Insigne-Palermo, ci siamo: fissate le visite mediche

LEGGI ANCHE

Insigne-Palermo, ci siamo: fissate le visite mediche

Calciomercato, Palermo sempre più protagonista!

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui