Palermo Insigne

Insigne-Palermo, ci siamo: fissate le visite mediche –

Roberto Insigne è vicinissimo ad indossare la maglia del Palermo. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’attaccante svolgerà le visite mediche lunedì. In un primo momento si era pensato che l’ex Benevento stesse effettuando le visite mediche. A riportarlo era stato il direttore sportivo del Frosinone, Guido Angelozzi. Il classe ’94 dovrebbe  comunque aggregarsi nei prossimi giorni al ritiro degli uomini di Corini (in caso di esito positivo delle visite e della trattiva)

Insigne al Palermo: quasi fatta

Come un fulmine a ciel sereno, la notizia delle visite mediche di Insigne  è stata annunciata da poco dal ds dei ciociari Guido Angelozzi. “Al 99% Insigne va al Palermo, la sua volontà era quella di rimanere qui con un contratto più lungo. Ciò non è stato possibile e abbiamo deciso di lasciarlo andare. Il Palermo gli farà tre anni di contratto, lui sta già facendo le visite mediche”.

Queste erano state le dichiarazioni del ds. Le visite mediche del giocatore del Frosinone però si terranno lunedì al Nord, in maniera tale da essere più vicini al ritiro del Palermo in Trentino.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Foggia, Frigerio in uscita: tre club cadetti su di lui

TifosiPalermo in ritiro: orari, appuntamenti e dirette

Calciomercato Reggiana, triplo colpo dal Sassuolo: la nota

Calciomercato Palermo, Massolo ai saluti: i dettagli

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui