22.3 C
Palermo
domenica, Aprile 28, 2024
Home Altre news Calciomercato Palermo, Massolo ai saluti: i dettagli

Calciomercato Palermo, Massolo ai saluti: i dettagli

0
Palermo Massolo

Calciomercato Palermo, Massolo ai saluti: i dettagli –

Samuele Massolo può davvero lasciare il Palermo. Secondo quanto riportato da Lorenzo Buconi, i contatti tra il portiere rosanero e il Pescara di Zeman sarebbero ben avviati. Si potrebbe dunque chiudere entro il termine della settimana. Nuova avventura all’orizzonte dunque per il classe ’96.

Calciomercato Palermo, Massolo vicino all’addio

Uno degli eroi della cavalcata trionfale dei playoff di Serie C del Palermo è vicino a lasciare il club. L’estremo difensore è entrato subito nei cuori dei tifosi rosanero parando ben due rigori che hanno anche permesso ai rosa di raggiungere la promozione in Serie B nella stagione 2021/22. Su di lui il Pescara di Zeman, voglioso del ritorno in cadetteria dopo la delusione rimediata quest’anno nelle semifinali dei playoff di C contro il Foggia.

0 presenze in stagione per Massolo, che non ha mai toccato il campo sotto la guida di Corini. Per l’allenatore la gerarchia dei portieri è sempre stata ben delineata: prima Pigliacelli, poi tutto il resto. A 27 anni Massolo ha dunque voglia di dimostrare il suo talento, magari centrando un ritorno in cadetteria con gli adriatici.

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui