Reggina Cardona

Marcello Cardona, presidente della Reggina, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardo al futuro del club e del tecnico Filippo Inzaghi. Il presidente degli amaranto ha tranquillizzato i tifosi circa la questione dell’iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Un po’ più complicata invece la pista che porta l’allenatore a rimanere ancora un anno nel club calabrese. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Reggina, le dichiarazioni di Cardona

Il presidente degli amaranto ha parlato del futuro di Inzaghi, sempre più in bilico: “In realtà Inzaghi ha ancora due anni di contratto con noi. Abbiamo già programmato il ritiro, facendo le cose in maniera molto seria. Vogliamo essere un club sostenibile. Dopo aver affrontato la questione amministrativa, il futuro tecnico verrà analizzato da tutta la società”.

Cardona ha dopo analizzato la questione relativa all’iscrizione al prossimo campionato cadetto: “Siamo impegnati per l’iscrizione. Le cifre da pagare sono altissime, la situazione è un po’ complicata. Se devo essere onesto con i tifosi, dico che non bisogna preoccuparsi. In caso di scenari non belli, saremo chiari con tutti. Il nostro obbiettivo è garantire un futuro a questo club nel segno della legalità. A causa del concordato abbiamo avuto tutte le attività finanziare bloccate per almeno 5 mesi. Ringraziamo Saladini, che ha avviato il progetto per una Reggina migliore acquistandola lo scorso anno prendendosi i tanti debiti”.

LEGGI  ANCHE

Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale

Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo

Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione

GazzaSport – Palermo, chi si rivede

Grosso a sorpresa: in chiusura con un club di Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui