Calciomercato Palermo

Calciomercato Palermo, idee low cost? Giocatori in scadenza 2023

Calciomercato Palermo che entra nel vivo sempre di più. La notizia di poche ore fa è sicuramente quelle legata a Fabio Lucioni. L’esperto difensore ex Lecce e Benevento sembrerebbe essere vicino al Palermo così come riportato da Gianluca Di Marzio, ma non solo. Sempre secondo il figlio del compianto Gianni, anche Pietro Ceccaroni è nel mirino della formazione di Viale del Fante.

Spulciando tra i giocatori che militano in Serie A, si può notare come siano diversi quelli in scadenza di contratto nel 2023. Precisamente il 30 giugno, questi atleti, saranno liberi di poter firmare un nuovo contratto. Vediamo più da vicino 4 giocatori in scadenza che, potrebbeero essere, delle idee low cost per il Palermo che verrà.

Luca Marrone

Il primo giocatore è Luca Marrone. Il centrocampista difensivo scuola Juventus, ha giocato le ultime stagione con la formazione brianzola del Monza. Centrocampista o centrale in una difesa a tre, vanta ben 123 presenze 5 gol e 6 assist. Nel suo curriculum piazze calde come Baeri e Crotone oltre l’esperienza belga del Zulte Waregem.

Alessandro Tuia

Il difensore centrale del Lecce, ha da poco spento 33 candeline. Stagione complicata in maglia giallorossa con solamente 7 apparizioni. Salernitana e Benevento nel suo passato, con le streghe ha ottenuto la promozione in massima serie, ripetendosi con il Lecce la stagione dopo. Il suo contratto è in scadenza il 30 giugno, il Lecce non sembrerebbe essere intenzionato a rinnovare; che possa scendere di categoria?

Lorenzo Venuti

Terzino di fascia destra, ma anche mancina all’occorrenza, potrebbe lasciare Firenze presto. Le apparizioni sono state 17, con un assist all’attivo. L’esplosione di Dodo ha lasciato sempre meno spazio al giocatore ex Benevento che potrebbe decidere di ripartire. Il progetto Palermo potrebbe essere la nuova avventura, chissà, magari, per tornare in Serie A.

Ilija Nestorovski

Dopo 3 nuovi, possibili, arrivi, ecco un giocatore che ha già vestito il rosanero. Ilija Nestorovski ha difeso la maglia del Palermo per tre stagioni, entrando nel cuore dei tifosi siciliani a suon di gol. 99 gettoni con la società di Viale del Fante con 39 esultanze con il rosanero cucito nel petto. Il giocatore non ha mai dimenticato Palermo, che sia pronto a tornare?

Palermo, scelto il nuovo sponsor: il comunicato

FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo

LEGGI  ANCHE

Caso Reggina: ecco cosa ha deciso il tribunale

Serie C, il Pordenone non si iscrive: top friulano verso il Palermo

Caso Sampdoria, l’attesa è finita: la decisione

GazzaSport – Palermo, chi si rivede

Grosso a sorpresa: in chiusura con un club di Serie B

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui