Serie B

Caso Sampdoria, iscrizione a rischio? Il punto –

Continua il caos attorno alla Sampdoria e la sua iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Secondo quanto riportato da ansa.it, la situazione sembra tutt’altro che tranquilla. La causa? Ulteriori screzi tra Ferrero e il club blucerchiato. L’imprenditore romano infatti, avrebbe sostituito Massimo Ienca (amministratore unico dello Sport Spettacolo Holding, società che controlla il club) con Fabio Toso.

Caso Sampdoria, salta l’iscrizione al prossimo campionato?

Sono ore di timore per i tifosi blucerchiati, che sperano di poter riuscire a vedere il proprio club iscriversi al prossimo campionato di Serie B. Tutto da fare entro il 20 giugno, tra meno di una settimana. Nel frattempo è in programma il 16 l’assemblea degli azionisti del club ligure. Tema dell’incontro l’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2022.

Un eventuale posticipo dell’assemblea potrebbe avere conseguenze fatali per la Sampdoria, che rischierebbe seriamente di non iscriversi in tempo per la prossima stagione. Tutto ruota anche attorno a Fabio Toso, il quale però potrebbe disertare la prima convocazione, posticipando l’assemblea a due giorni prima del 20 giugno. In casa Samp si spera dunque di non correre contro il tempo.

LEGGI ANCHE

Spezia, nome caldo per la panchina: ecco di chi si tratta

Catanzaro, Vivarini: “Voglio un campionato di B sopra le righe”

Pescara, rinnovo Zeman? Si va verso la fumata bianca

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui