Palermo
LA SPEZIA, ITALY - NOVEMBER 01: General view during the Serie B match between AC Spezia and AC Chievo Verona at Stadio Alberto Picco on November 1, 2019 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images for Lega Serie B)

Lo Spezia, dopo l’amara retrocessione in B ottenuta a seguito della sconfitta dello spareggio contro l’Hellas Verona, pensa già alla prossima stagione. Obbiettivo dei liguri quello di risalire subito in Serie A, provando a tenere qualche giocatore importante in ottica mercato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri starebbero pensando ad un allenatore per sostituire Leonardo Semplici.

Spezia, per la panchina spunta un ex Pisa

Potrebbe essere Luca D’Angelo, attualmente al Pisa, il prossimo allenatore dello Spezia. Un tecnico che già l’anno scorso ha sfiorato la promozione in A con i toscani. La società ritiene lo ritiene il profilo giusto per una giusta ripartenza post retrocessione in cadetteria. Si attenderanno sviluppi già nei prossimi giorni, D’Angelo ha però ancora un anno di contratto proprio con il Pisa.

I tifosi non hanno di certo digerito la retrocessione in Serie B, avvenuta, in maniera unica, attraverso uno spareggio contro l’Hellas Verona. Fino all’ultimo lo Spezia ha provato a salvarsi, imbattendo però in una stagione abbastanza travagliata. Il cambio in panchina (fuori Gotti e dentro Semplici) non ha fruttato la salvezza. Ecco dunque che i bianconeri puntano ad una mini rivoluzione in panchina, con Semplici sempre più vicino all’addio.

LEGGI ANCHE

Catanzaro, Vivarini: “Voglio un campionato di B sopra le righe”

Pescara, rinnovo Zeman? Si va verso la fumata bianca

Bari, De Laurentiis rompe il silenzio: “Prossima stagione? Vi dico”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui