zeman

Il rinnovo di Zdenek Zeman in casa Pescara è sempre più vicino. L’allenatore ceco – si apprende da Il Centro ha trovato l’intesa con il club abruzzese dopo un incontro avvenuto con il ds Daniele Delli Carri.

L’ex allenatore del Palermo prolungherà dunque il contratto, secondo gli accordi stabiliti, per la stagione successiva proseguendo la sua carriera nella panchina biancazzurra. Nonostante la sconfitta contro il Foggia ai play-off di Serie C, e dunque la mancata promozione in cadetteria, la società ha deciso di affidarsi ancora una volta a Zeman.

Zeman a Pescara

Traferitosi per la terza volta al Pescara lo scorso 27 febbraio, Zeman ha guidato la squadra in Serie C subentrando ad Alberto Colombo. Dopo aver preso in mano le redini della situazione è riuscito a qualificarsi ai play-off di Serie C, piazzandosi al terzo posto al termine della regular season. Il cammino per la conquista della promozione alla serie cadetta si è però interrotto alle semifinali, a seguito della sconfitta contro il Foggia, ex squadra da lui allenata.

LEGGI ANCHE

Serie B 23/24, chi ha partecipato di più? La posizione del Palermo

Calciomercato Serie B, sirene inglesi per un top: le ultime

Mirri, sullo stadio: “Siamo pronti a renderlo più confortevole”

Anche Spezia e Bari. Ora la B è (quasi) completa

Palermo, possibile asse col Pisa? Nuovo obiettivo in attacco

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui