Palermo

Palermo, garanzia Accardi

Palermo puoi fidarti, Corini e il City Group puntano alla serie A. Continuità decisiva“.

L’ex difensore resta un grande tifoso rosanero: «La base è buona, il tecnico sa gestire la pressione. La società farà il possibile per andare in Serie A»

Contro il Brescia ero in tribuna a tifare. Purtroppo non è andata bene“.

Questo il titolo della Gazzetta dello Sport,  oggi in edicola.

L’articolo di Giovanni Di Marco vede Andrea Accardi protagonista. Il difensore palermitano, nell’intervista, ha toccato vari temi riguardanti il Palermo, ma non solo. L’ex capitano rosanero ha anche parlato della sua breve e sfortunata esperienza al Piacenza, conclusa con la retrocessione. Accardi, ha inoltre ricordato l’anniversario della vittoria ai playoff contro il Padova che regalò al Palermo la Serie B. Per lui è stato un motivo di orgoglio e la realizzazione di un sogno.

Cinque club a rischio iscrizione: le ultime

Il difensore ha anche parlato di quello che potrebbe essere il futuro del Palermo e in tal senso ha espresso molta fiducia nel progetto del City Group. A tal proposito Accardi ha svelato di aver parlato con Gardini e che quest’ultimo gli abbia confermato la volontà di puntare, nella prossima stagione, alla Serie A. Spazio anche per un pensiero su Corini che definisce la persona giusta per portare avanti il progetto risalita.

La Russa non ha dubbi: “Ecco per chi tifa Mattarella”

Altro tema è stato quello del giocatore bandiera, che al momento vede vuota la casella del Palermo. Tra i nomi fatti ci sono quelli di La Gumina e Fiordilino, due che Accardi conosce molto bene. In fine l’ex rosa, in merito al suo futuro, non si è sbilanciato più di tanto, tuttavia è alla ricerca di un progetto serio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui