maresca padre

Sospiro di sollievo per Maresca: ritrovate le tracce del padre ad Istanbul

Sono state ore di apprensione per Enzo Maresca. L’ex tecnico del Parma, da diversi anni già secondo allenatore del Manchester City, squadra che ieri si è laureata campione d’Europa, ha speso le ore di questa mattinata per rintracciare il padre, che nel marasma di emozioni e di persone nella serata di ieri 10 giugno si era perso ad Istanbul, sede dell’atto finale della stagione di Champions League.

L’uomo si era recato all’Ataturk Stadium proprio per sostenere la squadra del figlio, impegnata contro l’Inter. Già prontamente contattata la polizia turca, che ha aiutato l’ex giocatore rosanero nelle operazioni di ricerca del padre, per fortuna compiute con un lieto fine.

Maresca, perse le tracce del padre ad Istanbul dopo la finale di Champions

La notte più luminosa della carriera, incredibilmente, è diventata un incubo per Maresca. Il secondo del Manchester City, vice di Guardiola, dopo i festeggiamenti per la vittoria della Champions League, è stato subito allertato dalla propria famiglia della perdita delle tracce del padre, che era venuto a sostenere la squadra del figlio nell’atto finale della coppa delle grandi orecchie. Il tecnico, preoccupato, ha subito contattato le autorità turche per aiutarlo a rintracciare il padre scomparso.

Già durante la partita, lo speaker dell’Ataturk di Istanbul aveva cercato di allertare i fan allo stadio, richiamando più volte il nome di Pasquale De Caro (Maresca, infatti, è il cognome della madre). Di qualche secondo fa, però, la notizia che il padre del tecnico ex Parma è stato ritrovato dalle autorità turche, secondo quanto riporta Il Mattino. Grande sospiro di sollievo per l’ex giocatore di Juventus e Palermo, che ora può godersi il meritato trionfo del suo Manchester City.

LEGGI ANCHE

Champions League, l’Inter manca l’impresa: il Manchester City è campione

Frosinone, futuro Grosso in bilico? Interesse dalla Francia

Palermo, programmata la prima amichevole: ecco l’avversario

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui