Frosinone, futuro Grosso in bilico? Interesse dalla Francia –
Il futuro di Fabio Grosso sulla panchina del Frosinone è più incerto che mai. La grande stagione dei ciociari, conclusa con la vittoria del campionato di Serie B, non è dunque passata inosservata. Secondo quanto riporta Footmercato, il Marsiglia starebbe pensando ad un allenatore dopo l’addio di Igor Tudor. Il club francese è dunque alla ricerca del profilo adatto per la prossima stagione.
Frosinone, futuro Grosso incerto: spunta il Marsiglia
Una cavalcata trionfale quella che ha portato il Frosinone di Grosso ad ottenere la promozione in Serie A. Grande qualità di gioco unito a un’idea di calcio propositiva e molto offensiva. I risultati hanno preso l’attenzione del Marsiglia. I francesi, arrivati terzi in Ligue 1, sono alla ricerca di un nuovo allenatore. Oltre al profilo di Grosso si valuta anche quello dell’ex River Plate, Gallardo.
Il club transalpino avrebbe già avuto contatti con entrambi gli allenatori per capire il da farsi. Intanto i tifosi del Frosinone temono l’addio del proprio condottiero, proprio in vista della prossima stagione, la prima in Serie A dopo quattro anni passati in cadetteria.
LEGGI ANCHE
FOTO – Tifosi del Manchester City omaggiano il Palermo
Palermo, programmata la prima amichevole: ecco l’avversario
FOTO – Manchester City-Inter, anche il Palermo sugli spalti
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER