Palermo

Palermo – L’organico va allargato

Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola, nell’editoriale di Luigi Butera.

L’articolo si apre con un dubbio e cioè l’organico andrà rivoluzionato o soltanto puntellato? Un dibattito che coinvolge i tifosi sui social ma è chiaro che il Palermo dovrà prendere una strada ed anche in fretta perché fra poco più di un mese inizierà il ritiro e la squadra dovrà essere già ben definita.

Al momento non si è mosso nulla, Rinaudo ha messo in piedi un piano A e un piano B con un budget di spesa diversi ma da Manchester ancora non è arrivato nessun via libera cosa comprensibile visto che per il momento hanno altre a cui pensare e cioè la finale Champions contro l’Inter.

Palermo – Borges, ottimo profilo per tante ragioni. Ecco perchè

VIDEO – La famiglia City Group al completo: presente Brunori

Questo non significa che la dirigenza rosanero sta con le mani in mano: Rinaudo e Bigon continuano a sondare i giocatori e capire cosa sia fattibile, sempre seguendo le indicazioni di Corini che ha indicato alcuni giocatori con un preciso ordine di priorità. E come in tutte le società si cercherà di accontentare le richieste dell’allenatore. Al momento a Palermo sembrano pochi i punti fermi ma nulla fa pensare che si andrà incontro ad una vera e propria rivoluzione.

Serie B, classifica per valore di mercato: la posizione del Palermo

La nuova B sempre più completa – Aggiornamento

Non tutto è da buttare nel Palermo che si è preso il nono posto: ci sono tanti giocatori da cui ripartire e non farlo sarebbe anche ingrato perché ci sono elementi che se lo sono meritato anche per il prossimo anno, gente come Buttaro, Aurelio, Marconi, Valente, Segre e Nedelcearu. Magari qualcuno potrebbe perdere la maglia da titolare ma questo ci sta se dal mercato arrivano rinforzi pesanti. Perché al Palermo servono giocatori di esperienza in tutti i reparti; inoltre, se si vuole puntare alla promozione, bisognerà avere una rosa larga che oltre agli over consentiti abbia anche un buon numero di giovani di assoluto valore. E puntare anche al giocatore bandiera che non occupa slot ma da una chance in più.

GdS – Rinaudo pronto ad affondare i colpi

LEGGI  ANCHE

Calciomercato Palermo, i nomi accostati: una tabella riassuntiva

Calciomercato Palermo, occhi in casa Pisa: le ultime

Morganella: “Installo pannelli solari. Palermo? Ho realizzato tutti i sogni”

Caso Brescia, arrestati quattro tifosi: le ultime

Calciomercato Palermo, occhi su un giocatore del Benevento

Serie B, classifica dei giocatori per valore di mercato: Brunori in Top 10

Palermo, le giovani occasioni per il mercato: i centrocampisti

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui