ascoli viviano

Emiliano Viviano, ex portiere della Sampdoria e del Palermo, ha commentato la situazione che sta vivendo il club ligure. Ferrero, infatti, sta valutando l’offerta di Raddrizzani per il club, dopo averla inizialmente rifiutata. Ecco di seguito le parole dell’ex giocatore in merito alla vicenda riprese da Sampnews24.com

Le parole di Viviano sulla Sampdoria

Emiliano Viviano ha commentato il comportamento di Ferrero nei confronti della Sampdoria e dei suoi tifosi: “Ho spesso parlato bene di Ferrero perché mi pagava lo stipendio e, quando c’ero io, sono state fatte cose buone. È inaccettabile quello che sta facendo e che non ci sia un controllo da parte della Lega Calcio. Senza leccare il culo a nessuno, perché non me ne frega un c***o di farlo, i tifosi della Sampdoria sono i migliori che io abbia mai visto nella mia carriera calcistica. E ora sono ostaggio di un personaggio che si permette di dire di no a un mazzo d’oro caduto dal cielo con Radrizzani”.

Viviano dunque riconosce anche la responsabilità degli organi competenti nella vicensa: “Io me la prendo molto di più con le istituzioni, perché stanno lasciando una società storica in balia del niente”.

LEGGI  ANCHE

Palermo, il 29 maggio è il tuo giorno: la storia a tinte rosanero

Serie B, salire da neopromosse in A? Si può: i precedenti

Palermo – Si conosce l’obiettivo. Ecco allora le mosse …

Ziliani: “Serie B dietro l’angolo per la Juventus”

Caos Sampdoria: la cessione torna in alto mare

Playoff Serie C: ecco i risultati di stasera – Il Tabellone aggiornato

Playoff Serie B, le quote: le favorite per l’accesso in A

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui