playoff

Playoff serie C – il tabellone aggiornato e i sorteggi di oggi

L’interesse non può essere ovviamente quello dello scorso anno tuttavia, anche per il tifoso rosanero, la situazione del campionato di serie C è interessante da attenzionare. Dopo la fine della stagione regolare con la promozione in cadetteria di Feralpisalò, Reggiana e Catanzaro, hanno preso il via i playoff che decreteranno la quarta promossa in serie B.

Cosa succede se il Palermo vince, pareggia o perde. Le possibili soluzioni

Roma, tifosi giallorossi in coro: “Rivogliamo il Palermo in A”

Dai turni eliminatori a girone, sono uscite vincitrici 6 squadre: Pro Sesto e Virtus Verona nel girone A; Ancona e Gubbio nel girone B e  Foggia e Cerignola nel girone C. Oggi sorteggio presso la Lega C per stabilire gli accoppiamenti delle gare valide per il primo turno nazionale dove erano già qualificate (come migliori terze) Lecco, Entella, Pescara più il Vicenza vincitore della Coppa Italia di categoria. A queste, che sono teste di serie, si è unito anche il Foggia che viene considerato testa di serie come quarta con più punti.

Questi gli accoppiamenti stabiliti nel sorteggio di oggi con le gare di andata previste il 18 maggio e ritorno il 22 maggio. Le teste di serie giocano il ritorno in casa e si qualificano in caso di parità di punti e di gol.

Ancona-Lecco
Gubbio-Entella
V.Verona-Pescara
Pro Sesto-Vicenza
Cerignola-Foggia

Alla fine è andata meglio delle aspettative

Le squadra vincitrici dopo il doppio confronto passeranno alla seconda fase nazionale, i quarti di finale, dove ad attenderle ci saranno le seconde classificate e cioè Pordenone, Cesena e Crotone. Gare di andata e ritorno previste il 27 e 31 maggio. Poi le semifinali il 4 e 8 giugno ed infine la finale il 13 e 18 giugno.  Per tutti coloro che volessero seguire da vicino la lotteria dei playoff di serie C, abbiamo preparato il nostro consueto tabellone, scaricabile e stampabile.

Playoff di C – TABELLONE aggiornato in formato excel

Palermo, la carica dei tifosi: contro il Brescia saranno oltre 17000

Quale la possibile avversaria del Palermo se …

LEGGI ANCHE

Tacopina e Vigorito, il tempo è galantuomo

Cagliari-Palermo, le pagelle: che Segre. Il rosso di Marconi pesa

Palermo, col Brescia senza Marconi: chi al suo posto?

Sudtirol, Cagliari e Parma: un poltrona per il quarto posto

Classifica avulsa? Sarebbe un guaio per il Palermo

 SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui