Palermo

Nicola Rauti, attaccante della SPAL, è intervenuto ai microfoni in conferenza stampa per commentare la sconfitta rimediata dai compagni contro il Palermo, nel match valevole per la 36esima giornata di Serie B.

Le dichiarazioni di Rauti

“Penso che abbiamo dato tutto ma non è bastato, i due goal subiti a metà del primo tempo ci hanno tagliato un pò le gambe esordisce così l’attaccante biancazzurro in merito alle prestazioni in gara -. Nel secondo tempo abbiamo provato fino all’ultimo a recuperare lo svantaggio perché è nostro dovere provarci sempre fino alla fine. Quando vai sotto di due goal in casa del Palermo davanti al loro pubblico non è mai facile e diventa davvero complicato. Siamo stati bravi a trovare il goal che ha riaperto la partita e continuando ad attaccare abbiamo avuto anche qualche altra situazione che se sfruttavamo meglio poteva portarci al pareggio, ma non è stato così”.

Il classe 2000 ex rosanero parla poi dei prossimi impegni, decisivi per i ferraresi per evitare la retrocessione diretta: “Come ho detto è nostro dovere provarci fino alla fine. Nelle ultime partite abbiamo provato a dare tutto per portare a casa il risultato ma complice qualche episodio sfortunato come lo scorso turno contro il Perugia non ci siamo riusciti. Ora mancano due partite ed è nostro dovere morire sul campo”.

LEGGI ANCHE

Palermo, i risultati sono chiari: se vinci sei al settimo posto

Palermo-Spal 2-1: Brunori torna protagonista. Rosa settimi

Palermo-SPAL, le pagelle: bene Brunori. Non brilla Tutino

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui