Corini

Al termine di Como-Palermo, l’allenatore rosanero Eugenio Corini ha commentato ai microfoni di Sky il match valevole per la 35esima giornata di Serie B, disputato al Sinigaglia. I rosanero non sono riusciti a portare i tre punti a casa, pareggiando 1-1 contro la squadra di Longo.

Le dichiarazioni di Corini

Il tecnico dei rosanero ha analizzato la prestazione dei suoi giocatori: “Abbiamo fatto molto bene, anche nel secondo tempo. Abbiamo concesso il minimo sindacale. Tutti i presupposti portano al fatto che avremmo dovuto vincere. La squadra reagisce, lavora. Ci sono tre partite e siamo lì, portiamo a casa una prestazione di livello. Siamo andati in area abbiamo calciato, abbiamo controllato il gioco. Sicuramente questo step dobbiamo migliorarlo (quello di chiudere la gara), abbiamo fatto una mezz’ora importante, ma anche gli altri 60 minuti abbiamo creato presupposti per vincere. Abbiamo alzato l’obiettivo e ci vogliamo credere la fine. Dobbiamo consolidare l’atteggiamento anche se non dovessimo arrivare in A quest’anno”.

Corini ha inoltre parlato della stagione del Palermo: “Creiamo i presupposti per vincer le partite e c’è rammarico. La squadra ha creato una certa mentalità. Questo è l’anno zero. Giocarci a tre partite dalla la possibilità di arrivare ai playoff è importante anche rispetto a previsioni e richieste”.

 

LEGGI ANCHE

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui