Corini

Al termine dei 90 minuti l’allenatore rosanero Eugenio Corini ha commentato in conferenza stampa il match tra Palermo e Benevento, valevole per la 34esima giornata di Serie B. Ecco di seguito le sue dichiarazioni.

Le dichiarazioni di Corini

L’allenatore del Palermo si è soffermato sul momento che stanno vivendo i rosanero, in particolare sulla pressione e lo stato mentale di alcuni giocatori: Ci sono spesso delle partite con più pressioni e la squadra la percepisce, così si cerca di far di tutto per non farla pesare. Abbiamo avuto voglia di vincere la gara fino alla fine. Brunori? Ha fatto bene sia a Venezia che oggi, è il nostro capitano e la frustrazione è dovuta all’esito della gara perché volevamo conquistare i tre punti, ma dobbiamo andare oltre”.

Un ulteriore commento anche sul Var e la scelta finale dell’arbitro: Var? Penso che ci siano stati dei problemi, ma a volte ho difficoltà a capire se sia errato o meno. Cercherò di capire, ma il risultato purtroppo non cambierà e ci voleva anche una vittoria sporca per riattivare l’ entusiasmo. Dobbiamo riprenderci un po’ di fortuna per affrontare le altre gare e tentare il tutto e per tutto fino alla fine.

Eugenio Corini, infine, ha analizzato anche la prestazione di alcuni giocatori“Samuele Damiani è entrato bene, facendo girare la palla e non posso dire nulla ai ragazzi, nonostante soffriamo nei calci d’angolo. Pigliacelli? Ha fatto molto bene e sono contento per lui. Spesso cerchiamo di analizzare bene la gare ma a volte è difficile. Sala? Si meritava il gol soprattutto perché su quella dinamica ci lavoravamo da inizio anno” Sulle condizioni del capitano rosanero ha poi precisato: “Brunori? Ha solo preso un colpo al fianco e aveva difficoltà a respirare ma sta bene.

LEGGI ANCHE

Palermo-Benevento, i titoli emessi: il dato

[FOTO/VIDEO] Palermo-Benevento: le prime immagini dal Barbera

Repubb. – “Fu Fabio Capello a dire del Palermo allo sceicco Monsour”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui