Catania Lucarelli

Cristiano Lucarelli, allenatore della Ternana, è intervenuto ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta rimediata contro il Brescia.

Le dichiarazioni di Lucarelli

“Se siamo da TSO? Ne dico tante, da oggi entro in silenzio stampa. Quando non vengo ascoltato da più parti significa che non incido. Ho sentito parlare di playoff e cessione della società, non vengo ascoltato così preferisco isolarmi fino alla fine del campionato, prima che la Ternana non raggiunga la salvezza di cui ne parlo solo io”.

“Mi dispiace per i tifosi, mi troveranno al campo se chiederanno spiegazioni. Da un po’ di tempo dico che bisogna guardarsi dietro, che puntiamo alla salvezza ma sono da solo, sembro essere l’unico a vedere dei pericoli”.

“Quando mi sento lo scemo del villaggio mi faccio da parte, non commento nemmeno la partita di oggi. Continuo a sentir parlare di Serie A, play off che dobbiamo dominare, ma basta poco per inibire la squadra”.

“Vediamo, il calendario non è semplice, dobbiamo essere responsabili, dopo 32 giornate dobbiamo accettare le risposte con me e Andreazzoli, prendere atto della situazione, ma leggo sempre le stesse cose, sui siti e giornali, bisogna che mi isoli da questa situazione, non capisco i commenti leggeri, che dobbiamo vincere, fare, partire forte, se si parla così non si è capito la reale situazione. Sono abbastanza tranquillo per questo, ma quando legge di certi obiettivi si inibisce. Oggi un punto sarebbe stato oro colato considerando anche i risultati delle altre dietro di noi”.

LEGGI ANCHE

Bari, stagione finita per ex Frosinone: la nota

Serie B, Giudice sportivo: ammenda per il Palermo

Ultime 6 gare: il calendario rosanero e gli scontri diretti

Palermo, report dell’allenamento: il punto in vista del Venezia

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui